A A A è un capitano pirata.

È un uomo alto e magro, con capelli biondi e la barba della stesso colore. Indossa una maglietta nera e una giacca blu. Porta in testa una bandana a strisce rosse e nere. Sulla spalla sinistra ha un tatuaggio che rappresenta alcune linee viola.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Ha abbastanza coraggio da iscriversi ad una gara senza regole tra pirati ed è molto fiducioso delle sue capacità.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Il manifesto con la sua taglia.

Sembra non possedere nessuna particolare abilità, ma il fatto che abbia una taglia sulla sua testa indica la sua pericolosità.

Film 4[modifica | modifica sorgente]

Si presenta nello stesso bar in cui i Pirati di Cappello di paglia stanno mangiando e si mette a parlare sottovoce con il barista. Mostra all'uomo due monete da cento Berry, che rappresentano il lasciapassare per potersi recare nel luogo in cui ci si iscrive alla gara tra ciurme pirata.

Durante la gara, lui e il suo equipaggio giungono all'isola che credono essere Partia, ovvero il traguardo della gara. In realtà anche lui, come tutti gli altri, è stato vittima di un tranello di Gaspardi, che ha fatto consegnare ad ogni gruppo un falso Eternal Pose. L'isola cui si sono avvicinati infatti è la sede della base G-8 della Marina. Nessuno però capisce cosa possa essere successo, prima che i cannoni della base distruggano la loro nave.

Note