FANDOM

Agsilly è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[1]

Aspetto Modifica

Agsilly è un uomo grande con la pelle abbronzata e una lunga barba castana. Indossa un cappotto, un tricorno nero, un mantello grigio, una camicia chiara e pantaloni che si abbinano alle sue piccole scarpe.

Carattere Modifica

Non si conosce molto del suo carattere, ma si presume abbia grande rispetto di Barbabianca, poiché è stato disposto a rischiare la vita per salvare Ace dall'esecuzione. Ha pianto quando Newgate ha dato l'ordine di abbandonare Marineford, consapevole che l'imperatore sarebbe morto.

Forza e abilità Modifica

Agsilly è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Agsilly divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Agsilly e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo. Tuttavia Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia.

Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità, Agsilly e gli altri pirati si ritirano.

Saga dopo la guerra Modifica

Prototipi per One Piece Modifica

Agsilly Concept Art

Il concept art di Agsilly.

In One Piece Green è presente una bozza del personaggio, che aveva la testa più arrotondata e delle braccia grosse simili a quelle di Franky.

Note

Navigazione Modifica