FANDOM

Disambiguazione Per la regione del Paese di Wa, vedi Hakumai

Akumai è uno dei Billions della Baroque Works al servizio di Mr. Two Von Clay.[2]

Aspetto Modifica

Ha dei capelli neri pettinati in un modo che ricorda un paio di ali. Indossa una camicia a righe di colore grigio e nero e una sciarpa bianca a macchie nere. Ha anche una fascia lilla legata attorno alla vita e pantaloncini blu.

Carattere Modifica

Gli piace ballare.

Relazioni Modifica

Mr. Two Von Clay Modifica

È molto fedele a Mr. Two Von Clay, dato che lo segue sempre e si è lasciato catturare dalla Marina insieme a lui.

Forza e abilità Modifica

Stava cominciando ad imparare il Kung Fu gay, ma non è noto il livello di abilità a cui fosse arrivato. Così come gli altri seguaci di Mr. Two, anche Akumai è un esperto di travestimenti come dimostra assumendo le sembianze di TonyTony Chopper.

Armi Modifica

Porta con sé una spada, ma non è nota la sua abilità nell'utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque in un luogo della Rotta Maggiore e, una volta cresciuto, si unì alla Baroque Works, diventando un seguace di Mr. Two Von Clay.[1]

Saga di Little Garden Modifica

Akumai è sulla nave di Mr. Two quando quest'ultimo riceve l'ordine di eliminare Mr. Three a Little Garden.

Saga di Alabasta Modifica

Akumai è con Mr. Two anche quando incontra la ciurma di Rufy al largo del regno di Alabasta. In seguito si presenta con lui allo Spiders Café, finendo pesantemente sconfitto insieme ai suoi compagni Billions da Mr. One, che lo scaglia contro le pareti del locale.

Akumai si traveste da soldato e contribuisce a incendiare Nanohana. Dopo la disfatta della Baroque Works, anche lui come Mr. Two si sacrifica facendosi catturare da Hina al posto della ciurma di Rufy.

Note

  1. 1,0 1,1 One Piece Vivre Card.
  2. One Piece Blue: Grand Data File, il suo nome viene rivelato.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+