FANDOM

Ally era una dei bambini rapiti tenuti prigionieri a Punk Hazard, finché non è stata liberata dai Pirati di Cappello di paglia.

Aspetto Modifica

Ally è diventata molto più grande dei bambini normali per via degli esperimenti compiuti su di lei a Punk Hazard. Ha la testa molto grossa, sproporzionata al resto del corpo, e i capelli castani scuri.

Carattere Modifica

Ally ha il normale carattere dei bambini. Quando ha visto che la testa di Kin'emon parlava si è spaventata moltissimo. Al momento di fuggire dalla stanza in cui era tenuta prigionieri era preoccupata ed impaurita.

Quando l'astinenza dall'NHC10 ha iniziato a farsi sentire, Ally è diventata violenta.

Forza e abilità Modifica

Per via degli esperimenti effettuati da Caesar Clown, Ally è diventata una bambina gigante e per questo molto forte.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo punto è stata sottratta ai suoi genitori dicendo che era molto malata e che sarebbe stata riportata a casa una volta guarita.

Saga di Punk Hazard Modifica

Quando Nami, Sanji, Chopper e Franky finiscono nella stanza in cui vengono tenuti i bambini Ally e gli altri implorano gli sconosciuti di essere riportati dalle loro famiglie. Dopo essere usciti dal laboratorio ed essersi rifugiati su una delle montagne innevate dell'isola, tutti i bambini iniziano ad avere una crisi dovuta all'astinenza da NHC10, che Caesar Clown gli forniva giornalmente sotto forma di caramelle. Ally prima soffre terribilmente, poi diventa aggressiva ed attacca i pirati, ma Usop riesce a sedarli facendogli respirare del gas narcotico; dopodiché vengono anche incatenati per la loro incolumità.

In seguito i bambini si risvegliano, attaccano Nami e Usop, per poi seguire Caesar, che li riporta al laboratorio.

Quando la ciurma di Rufy si infiltra nella struttura, Mocia e Chopper cercano di impedirgli di mangiare nuovamente le caramelle. In loro aiuto intervengono anche Nico Robin e Nami, ma i bambini continuano ad inseguire Mocia, che ha rubato il sacchetto pieno di caramelle che avrebbero dovuto essere distribuite. La bambina le ingoia tutte, così Ally quasi impazzisce dalla furia, ma poco dopo arrivano i marine e tutti i bambini vengono sedati.

Non appena si risveglia, Ally segue Nami, TonyTony Chopper, Robin, i marine e gli altri bambini verso l'uscita mentre scappano da Regno della morte. A loro si uniscono piano piano tutti gli altri e la fuga prosegue attraverso la montagna su un carrello. Giunta all'aperto, Ally vede il Generale Franky e rimane estasiata.

Ally e gli altri bambini vengono curati da Law, il quale rimuove dal loro corpo le sostanze velenose dopo la sconfitta di Caesar Clown, Buffalo e Baby 5. Tutti i bambini si preoccupano della sorte di Mocia e Chopper li rassicura. Dopodiché chiedono a Nami se li riporterà a casa, ma Tashigi si intromette ed afferma che è compito della Marina restituirli ai loro cari. Prima di partire, tutti quanti mangiano il cibo che Sanji ha preparato e festeggiano la vittoria.

Giunto il momento di levare le ancore, Ally e gli altri desiderano salutare ancora una volta la ciurma di pirati, ma i marine glielo vietano dicendo che solo i bambini cattivi vogliono vederli. Partono urlando che un giorno anche loro diventeranno dei pirati, con la disapprovazione dei marine della base G-5.

Saga di Dressrosa Modifica

Poco dopo avere saputo della sconfitta di Don Quijote Do Flamingo a Dressrosa e del gesto di Fujitora, Tashigi informa Ally e gli altri bambini che li avrebbe portati da Vegapunk entro pochi giorni.

Navigazione Modifica