FANDOM

Alpacaman è un Gifters dei Pirati delle cento bestie che lavora come carceriere a Udon.

Aspetto Modifica

A causa dello Smile che ha mangiato, la sua testa ricorda quella di un alpaca. Indossa un lungo giubbotto nero legato con delle catene, un guanto scuro, una calza a righe verticali e un paio di mutande scure.

Carattere Modifica

Quando ha interrogato Rufy sull'evasione di Kidd, non ha usato la violenza, ma gli ha sputato addosso e gli ha ricordato la punizione nel caso si ribellasse contro di lui.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte.

Armi Modifica

Maneggia due spade ed è confidente nella propria abilità con esse.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che gli permette di trasformarsi parzialmente in un alpaca; a causa di ciò, sputa spesso mentre parla.

Dato che lo Smile l'ha reso in parte animale, può subire gli effetti del frutto di Tama.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Hyogoro sconfigge Alpacaman

Alpacaman viene sconfitto da Hyogoro.

Dopo l'evasione di Eustass Kidd, Alpacaman interroga Rufy credendo che possa averlo aiutato a fuggire dato che i due parlavano spesso, ma il ragazzo non risponde alle sue domande. Quando quest'ultimo si accorge che i secondini stanno malmenando l'anziano Hyo, Alpacaman lo vede andare all'attacco.

Sale successivamente sul ring assieme a Madilloman per affrontare i due prigionieri e cerca di colpire con le sue spade Hyo, ma quest'ultimo evita gli attacchi grazie alle indicazioni che riceve da Rufy. Poco dopo, l'anziano lo colpisce violentemente al volto restando a distanza grazie Ambizione dell'armatura, facendolo cadere a terra.

Curiosità Modifica

  • Alpacaman in inglese significa "uomo-alpaca".
  • Nell'anime è già apparso un frutto del diavolo, dal nome non rivelato, che permette la trasformazione in un alpaca.

Navigazione Modifica