FANDOM

Ann è la commentatrice dell'Expo pirata.

Aspetto Modifica

È una ragazza con i capelli verdi e ricci legati in due codini, gli occhi viola e le lentiggini sul volto. Indossa un top bianco con le maniche verdi, calze e scarpe con il tacco dello stesso colore, una cravatta legata al collo a strisce orizzontali bianche e arancioni e una gonna bianca e verde con l'orlo nero. In testa e dietro la vita porta due fiocchi, colorati per metà di arancione e per metà di verde con strisce gialle.

Carattere Modifica

È entusiasta nel commentare l'Expo pirata, ma si infastidisce quando Donald Moderate le toglie la parola.

Forza e abilità Modifica

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Bijo Bijo
Bijo Bijo

Ann crea l'illusione di un drago.

Ha mangiato il frutto Bijo Bijo della categoria Paramisha, che le permette di creare illusioni.

Storia Modifica

Film 14 Modifica

Prima che l'Expo pirata cominci, Ann intrattiene gli spettatori creando l'illusione di un drago. Commenta poi entusiasta la gara, litigando con Moderate su chi deve avere la parola. Rimane scioccata nel vedere l'isola emersa da Delta precipitare a causa di una nave piena di esplosivi.

Quando vede un Buster Call avvicinarsi a Delta, Ann fugge terrorizzata e viene soccorsa dall'Armata rivoluzionaria, che la fa imbarcare su una delle loro navi. Qui Sabo le chiede di creare un'illusione di Ace mentre lui alza un muro di fuoco per bloccare le corazzate della Marina. Ann viene poi lasciata su un'altra isola.

Note

Navigazione Modifica