FANDOM

Disambiguazione Per la commentatrice dell'Expo pirata, vedi Ann

Ann è la padrona di Balloon.

Aspetto Modifica

È una ragazza con corti capelli azzurri e gli occhi dello stesso colore. Indossa una maglietta a righe orizzontali bianche e blu, una gonna azzurra con ai lati due fasce verticali più chiare, calzini neri e calza scarpe marroni.

Carattere Modifica

Considera Balloon il suo migliore amico ed è disposta a lottare contro dei pirati per salvarlo. Si innervosisce quando Rufy fa qualcosa di stupido.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Ha utilizzato una spada nel duello contro un pirata e ne è uscita vincitrice.

Storia Modifica

Romance Dawn, 2ª versione Modifica

Il villaggio di Ann viene attaccato e distrutto da Spiel, desideroso di ottenere il sangue di Balloon. Quest'ultimo fugge, così il pirata cattura la padrona per attirarlo e gli spara, colpendolo all'addome. Balloon finisce sulla scialuppa di Rufy, che sale sulla nave di Spiel e gli consegna l'animale, venendo rimproverato da Ann. Tuttavia il ragazzo insulta il capitano pirata e viene imprigionato assieme ad Ann, ma si libera grazie ai suoi poteri e fa evadere anche la ragazza.

Ann raggiunge il ponte e tenta di liberare Balloon dalla gabbia in cui è rinchiuso approfittando del fatto che la guardia stia dormendo. Tuttavia Spiel la nota e le propone di affrontare uno dei suoi uomini in cambio della libertà in caso di vittoria. Quando la ragazza ne esce vincitrice, il capitano le consegna la chiave della gabbia, per poi spararle alle spalle. Rufy raggiunge il ponte della nave, salvandola in tempo da dei colpi di pistola di Spiel. Ann è poi testimone dello scontro tra i due. Spiel viene messo in seria difficoltà, così prende il volo sulla sua scopa, portando con sé Balloon, e fa affondare la sua nave con a bordo l'equipaggio. Ann salva Rufy, caduto in acqua, e dopo la liberazione del volatile, avvenuta per mano di Rufy, si ricongiunge a quest'ultimo. Saluta poi il ragazzo augurandogli di realizzare i suoi sogni.

Romance Dawn, 2ª versione Modifica

Nell'anime, Ann afferma che Spiel è un infame, anziché dire che è un pirata sconosciuto. Inoltre commenta il fatto che la guardia alla gabbia dove è tenuto Balloon sta dormendo mentre tenta di aprire la serratura, anziché mentre si avvicina. Viene mostrato l'accordo tra Spiel e Ann anziché menzionarlo, così come il combattimento tra la ragazza e un pirata della ciurma.[1]

Note