FANDOM

Bûche è un membro dei WCI31 e il capocuoco della prima cucina.

Aspetto Modifica

È un uomo basso e tozzo, ha un naso aquilino, lunghi baffi a manubrio e lunghi capelli neri. Indossa un cappello, una giacca, pantaloni blu e un foulard arancione.

Carattere Modifica

È leale verso i membri della famiglia Charlotte. Si è mostrato scettico quando Sanji ha ordinato di terminare la torta in meno di tre ore, ma è stato messo in riga da Chiffon.

Forza e abilità Modifica

In quanto capocuoco, è uno dei migliori chef di Whole Cake Island e gode di abbastanza fiducia da cucinare per Big Mom e i suoi sottoposti.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando Big Mom ha una crisi per non avere potuto mangiare la torta nuziale, Bûche e gli altri WCI31 vengono portati a Chocolat Town per aiutare Pudding a preparare una torta sostitutiva. La ragazza fa entrare gli chef uno alla volta e altera i loro ricordi in modo che pensino che la cerimonia sia andata bene, dovendo però rifare la torta per Big Mom. Quando Sanji, Pudding e Chiffon affermano di dovere terminare in meno di tre ore, Bûche si mostra scettico, ma viene rimesso in riga da Chiffon e si mette subito al lavoro.

Quando Sanji finisce di preparare la panna montata al sesamo, Bûche la assaggia, perdendo quasi i sensi per la sua bontà.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica