FANDOM

Bakkin è un'ex piratessa, in passato facente parte dei Pirati di Rocks.[3]

Aspetto Modifica

Bakkin è una donna anziana di bassa statura con il viso scavato dalle rughe. Ha i capelli biondi a caschetto ed indossa un cappello verde, un paio di occhiali da sole neri ed un giubbotto giallo leopardato. Sfoggia il Jolly Roger di suo figlio sul vestito viola e usa un bastone per sorreggersi.

Carattere Modifica

È piuttosto manipolativa ed avida. Spinge il figlio ad eseguire i suoi piani per arricchirsi dell'eredità del millantato amante. Ritiene inoltre che altre cose da cui non si può trarre profitto, come la vendetta, siano inutili.[4]

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È l'auto-proclamatasi amante di Edward Newgate e la madre di Edward Weeble.[4]

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque in un luogo della Rotta Maggiore e dopo essere cresciuta divenne una piratessa.

Raggiunta Hachinosu, entrò a fare parte dei Pirati di Rocks. Tuttavia, trentasei anni prima dell'inizio della narrazione, la ciurma fu sconfitta da Monkey D. Garp e Gol D. Roger a God Valley.

Bakkin ebbe poi un figlio, di cui Barbabianca sarebbe il padre.

Saga di Dressrosa Modifica

Qualche giorno dopo la fine della battaglia a Dressrosa, Bakkin convince il figlio che la vendetta nei confronti di Barbanera non lo porterà da nessuna parte; sostiene invece che sia meglio cercare Marco per l'eredità dei Pirati di Barbabianca che gli spetta di diritto. Subito dopo, legge sul giornale la disfatta di Do Flamingo per mano di Rufy e decide di andare a cercarlo.

Saga del Paese di Wa Modifica

Come conseguenza di quanto stabilito al Reverie, la Flotta dei sette viene sciolta, rendendo tutti i pirati coinvolti nuovamente ricercati. Diversi marine approcciano Weeble per arrestarlo e lui si appresta ad ucciderli con il consenso della madre.[5]

Prototipi per One Piece Modifica

Bakkin Concept Art

I prototipi di Bakkin.

In One Piece Vivre Card, sono presenti vari prototipi del personaggio.

Note

  1. SBS del volume 88, alcuni compleanni sono stati rivelati sul sito one-piece.com.
  2. 2,0 2,1 2,2 One Piece Vivre Card.
  3. Vol. 90capitolo 909 ed episodio 890, Marco afferma che Bakkin sia stata sulla stessa nave di Barbabianca circa quarant'anni fa.
  4. 4,0 4,1 Vol. 80capitolo 802 ed episodio 752.
  5. Vol. TBAcapitolo 956.

Navigazione Modifica