"Bao Huang" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione.svg Per lo zombie, vedi Bao

Bao Huang è una Star dei Pirati delle cento bestie.[1]

È una ragazzina molto bassa e magra con folti capelli e due corna chiare sulla testa. Indossa un corto kimono con impressi dei fiori e dei sandali. Inoltre ha il viso completamente coperto da un pezzo di stoffa con disegnato un occhio di notevoli dimensioni. Porta con sé un grande ventaglio.[1]

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Ha dimostrato di essere servizievole intervenendo subito dopo l'ordine di Kaido. Annuncia eventi importanti con molta enfasi.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Essendo una Star dei Pirati delle cento bestie, è probabile che sia particolarmente forte e ha una certa influenza sui membri della ciurma di rango inferiore. Sembra che svolga la mansione di una segretaria, riportando annunci e attività programmate ai suoi superiori.[1] È in grado di monitorare e riportare l'attività di intrusi a distanza in tempo reale senza avere un contatto diretto.[2]

Frutto del diavolo[modifica | modifica sorgente]

Ha mangiato uno Smile che le permette di trasformarsi parzialmente in uno scoiattolo volante, grazie al quale può planare se si lancia da una certa altezza.[1]

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Il giorno della festa del fuoco, descrive il programma della giornata a Kaido, King, Jack e i sei combattenti volanti.

Più tardi, comunica a Kaido che LinLin è in ritardo ma sta arrivando.

Bao Huang intercetta la posizione di Momonosuke, Shinobu e Yamato e la comunica a King, il quale intuisce che la maggior parte degli invasori desidera il ritorno della famiglia Kozuki, così ordina di uccidere il bambino e di portargli la sua testa per fare perdere la voglia di combattere ai nemici.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Bao Huang è un gioco di carte e in mandarino significa "essere tollerante" o "proteggere l'imperatore".

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 Vol. 97capitolo 979, Bao Huang fa la sua apparizione.
  2. Vol. TBAcapitolo 993, Bao Huang riporta la posizione di Yamato e Momonosuke a King in tempo reale nonostante lei si trovi da un'altra parte.