FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Bao Huang" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per lo zombie, vedi Bao

Bao Huang è una Star dei Pirati delle cento bestie.

Aspetto Modifica

È una ragazzina molto bassa e magra con folti capelli e due corna chiare sulla testa. Indossa un corto kimono con impressi dei fiori e dei sandali. Inoltre ha il viso completamente coperto da un pezzo di stoffa con disegnato un occhio di notevoli dimensioni. Porta con sé un grande ventaglio.

Carattere Modifica

Ha dimostrato di essere servizievole intervenendo subito dopo l'ordine di Kaido. Annuncia eventi importanti con molta enfasi.

Forza e abilità Modifica

Essendo una Star dei Pirati delle cento bestie, è probabile che sia particolarmente forte e ha una certa influenza sui membri della ciurma di rango inferiore.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che le permette di trasformarsi parzialmente in uno scoiattolo volante, grazie al quale può planare se si lancia da una certa altezza.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Il giorno della festa del fuoco, descrive il programma della giornata a Kaido, King, Jack e i sei combattenti volanti.

Più tardi, comunica a Kaido che LinLin è in ritardo ma sta arrivando.

Curiosità Modifica

  • Bao Huang è un gioco di carte e in mandarino significa "essere tollerante" o "proteggere l'imperatore".

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+