FANDOM

Batman è uno dei Gifters dei Pirati delle cento bestie, sotto il comando di Holdem.

Aspetto Modifica

A causa dello Smile che ha mangiato, ha alcune fattezze dei pipistrelli, come le orecchie, le ali, che però ha ai fianchi e due denti sporgenti. Indossa una maschera nera, una giacca grigia senza maniche con una cerniera sul davanti che lascia aperta, pantaloni neri stretti, para-ginocchia grigi e copri-spalle blu dotate di piumaggio, guanti bianchi e una faretra dietro la schiena fissata con un cinturone verde portato di traverso sul petto. Sull'avambraccio destro ha tre bracciali neri. Ha inoltre baffi neri.

Carattere Modifica

Non si è fatto scrupoli ad attaccare una donna indifesa affinché un suo compagno rapisse una bambina.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che gli permette di trasformarsi parzialmente in un pipistrello, ottenendo così un udito sei volte superiore a quello di un comune umano e la capacità di volare.

Armi Modifica

È munito di arco e frecce e sembra discretamente abile nel loro utilizzo, dato che si è mostrato perplesso quando Zoro le ha fermate tutte.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Holdem manda lui e Gazelleman a Okobore per rapire Tama, colei che ha addomesticato il loro babbuino, ritenendo che la sua abilità possa essere utile.

Batman, sentendo una donna parlare male dello shogun, scocca una freccia verso la sua testa; uno spadaccino presente, però, blocca tale freccia e tutte quelle successive, venendo così riconosciuto dal Gifter. Gazelleman rapisce la bambina e corre via, mentre Batman ostacola i suoi inseguitori.

Quando Rufy, Zoro e Kiku rubano il carro delle provviste e lo portano a Okobore, Batman e altri suoi compagni tentano di recuperarlo, ma vengono schiacciati da un'enorme bacinella d'acqua pulita che Rufy ha portato ai cittadini.

Frutto del diavolo Modifica

Nell'anime ha dimostrato di potere modificare la direzione delle frecce da lui scagliate tramite onde sonore.

Ambizione Modifica

Sa utilizzare l'Ambizione dell'armatura.

Saga del Paese di Wa Modifica

Nell'anime, Batman sente di cosa sta parlando Tsuru e si prepara a scoccare la freccia. Ne scaglia di più rispetto al manga, modificandone anche la direzione tramite onde sonore, e anche Rufy ne evita e ne devia parecchie. Subito dopo il rapimento di Tama, scaglia altre frecce contro i pirati. Cappello di paglia poi cerca di colpire Batman con un pugno rivestito dall'Ambizione dell'armatura, ma quest'ultimo para il colpo utilizzando la stessa tecnica.

Curiosità Modifica

  • Batman in inglese significa "uomo-pipistrello" ed è il nome di un supereroe.
  • La sua risata tipica è "ki ki ki ki!".

Navigazione Modifica