FANDOM

Il Batto Batto modello vampiro è un frutto del diavolo di tipo Zoo Zoo mitologico che dona la capacità di trasformarsi in un vampiro o in un suo ibrido. È stato mangiato da Patrick Redfield.

Aspetto Modifica

Batto Batto modello vampiro frutto

L'aspetto del frutto.

Ha l'aspetto di un pomodoro viola con i tipici segni spiraliformi sulla superficie.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Trasformandosi in un vampiro o in un ibrido, l'utilizzatore ottiene la capacità di volare, artigli e canini affilati e la capacità di scomparire lasciando macchie di sangue.

Può mordere il suo avversario o trafiggerlo con gli artigli per impossessarsi della sua forza vitale, tornando così giovane. Al tempo stesso le vittime subiscono gli effetti della vecchiaia come capelli bianchi, rughe e diventano più deboli. Il possessore può anche restituire la forza vitale sottratta alle vittime, che in questo caso ritornano al loro aspetto originario, riottenendo anche la propria forza.

Il frutto comporta le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Redfield utilizza i suoi poteri principalmente in combattimento. Si è impossessato della forza vitale di Yadoya e Monkey D. Rufy, restituendola dopo essersi pentito.

Storia Modifica

One Piece: Unlimited World Red Modifica

Dopo averlo cercato a Skypiea, Redfield riesce a trovare il frutto del diavolo e lo mangia.

Curiosità Modifica

  • Batto è la trasposizione giapponese del termine inglese "bat", che significa "pipistrello".

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+