FANDOM

Bayan è il capitano dei Pirati di Bayan.

Aspetto Modifica

Bayan è un uomo alto e magro con un lungo viso e il mento quadrato. Ha dei capelli azzurri ghiaccio mossi con un ciuffo biondo sul lato destro. Indossa un lungo cappotto bianco con colletto viola ed un fiocco rosso il cui strato interno è rosa. All'interno del suo cappotto sfoggia una camicia bianca. Ha anche dei pantaloni e degli stivali bianchi. Indossa un sacco di anelli.

Carattere Modifica

Bayan è molto arrogante ed avido e non esita ad uccidere pur di ottenere un tesoro. È anche disposto a controllare gli altri e a farli combattere contro i propri amici per poter ottenere ciò che vuole.

Forza e abilità Modifica

Bayan è una persona molto debole dato che ha cercato di non combattere contro i Pirati di Cappello di paglia e quando è successo è stato immediatamente sconfitto. Ha la capacità di controllare le azioni delle persone sfruttando la sua ciurma di pirati che canta in coro. Grazie ad esso è riuscito a manipolare Amanda in modo che gli rivelasse la mappa del tesoro tatuata sulla schiena e ha anche spinto Rufy ad attaccare la sua ciurma.

Storia Modifica

Passato Modifica

Bayan e il padre di Amanda erano entrambi alla ricerca di un magnifico tesoro. Un giorno però lui e la sua ciurma catturarono Amanda e i suoi fratelli. Tuttavia essi riescono a fuggire con l'aiuto di due sottoposti di Bayan, così lui e la sua ciurma diedero loro la caccia per un mese intero.

Speciale TV 2 Modifica

Bayan scopre il segreto di Amanda

Bayan scopre il segreto di Amanda.

Dopo aver ricatturato Amanda, Zap la consegna a Bayan, il quale riesce a prendere il controllo delle azioni di Amanda facendo cantare una canzone alla sua ciurma, facendole rivelare la mappa del tesoro tatuata sulla sua schiena, dopodiché manda Rufy a combattere contro il suo equipaggio.

Il suo piano viene tuttavia sventato quando Usop spara i nuovi sonniferi creati da lui e Chopper nella bocca del suo equipaggio mentre stanno cantando mettendoli fuori combattimento. Quando Bayan cerca di capire cos'è successo, si trova di fronte tutti i membri dei Pirati di Cappello di paglia, che lo mettono fuori combattimento.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+