FANDOM

Bearman è un Gifter dei Pirati delle cento bestie che lavora come carceriere a Udon.

Aspetto Modifica

Bearman primo piano

Il primo piano di Bearman.

A causa dello Smile che ha mangiato, ha l'aspetto di un imponente e corpulento orso verde con una folta coda. Il suo volto è visibile solamente quando l'animale spalanca le fauci, mostrando di avere la pelle abbronzata, le labbra spesse, grossi denti rotondi ed un leggero accenno di barba.

Indossa un collare di pelliccia bianca, dei copri-spalla rosa con punte aguzze e della pelliccia gialla, e delle bretelle rossastre incrociate e legate alla cintura azzurra, che ha una grande fibbia circolare. Porta anche dei larghi pantaloni viola, una fusciacca rosa e stivali blu.

Carattere Modifica

Bearman è molto ingordo, tanto da pretendere tutte le razioni dei prigionieri nel caso avesse ucciso Rufy e Hyogoro. Inoltre è più aggressivo quando mostra il suo volto.

Forza e abilità Modifica

Come pirata di una ciurma di un imperatore, è sicuramente forte, ma non è minimamente a livello di Rufy, che lo ha sconfitto facilmente.

Frutto del diavolo Modifica

Ha mangiato uno Smile che gli permette di trasformarsi in un orso, ottenendo un corpo forte, resistente e provvisto di artigli retrattili, i quali possono dilaniare l'avversario.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Bearman sale sul ring per uccidere Rufy e Hyogoro, chiedendo tutte le razioni dei prigionieri nel caso eliminasse i due. Sotto suggerimento dell'anziano, Cappello di paglia evita i colpi di Bearman inferti con suoi artigli e poi contrattacca. Il Gifter non risente dei pugni di Rufy, finché quest'ultimo non ricorre all'Ambizione dell'armatura con cui riveste le mani, bloccando un colpo del nemico con una e sferrando un pugno con l'altra, sconfiggendolo.

Curiosità Modifica

  • Bearman in inglese significa "uomo-orso".
  • Al contrario dei veri orsi, i suoi artigli sono retrattili.
  • È il primo Gifter non canonico a essere nominato.
  • Nel capitolo 980, appare un Gifter molto simile a lui ma senza collare di pelliccia e spine sulle spalline.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+