FANDOM

Beer VI è il re di Roshwan.

Aspetto Modifica

È un uomo alto con corti capelli neri, baffi e barba. Indossa abiti pesanti, un largo mantello violaceo, una camicia rossa e un cappello nero con della pelliccia bianca e dotato di due specie di piccoli corni ricurvi.

Forza e abilità Modifica

In quanto re di Roshwan, ha autorità sull'intero regno e su tutti i suoi sudditi.

Storia Modifica

Saga di Zo Modifica

Si prepara per recarsi al Reverie.

Saga del Reverie Modifica

Beer VI e le principesse Matryo sbarcano al Red Port per raggiungere Marijoa e partecipare al Reverie.

I reali di Roshwan, Goa, palazzo del drago, Ballywood, Tajine e Shishano arrivano all'entrata di Marijoa, scendono dalla bondola e si incamminano su una lunga scalinata e poi lungo un marciapiede mobile.

Successivamente, i reali si riuniscono e danno inizio al Reverie, il cui discorso di apertura quest'anno viene tenuto dal re di Ballywood, Ham Burger. Tra i vari argomenti trattati al Reverie, i re di Dressrosa e Alabasta riportano i problemi avuti con la Flotta dei sette, di cui poi viene deciso lo scioglimento.

Saga del Paese di Wa Modifica

Una settimana dopo la fine del Reverie, lascia Marijoa.

Curiosità Modifica

  • Il suo aspetto è basato sullo stereotipo dell'uomo russo; il suo nome in inglese vuol dire "birra", bevanda molto popolare in Russia.