FANDOM

Disambiguazione Per la valuta, vedi Berry

Il Berry Berry è un frutto del diavolo di tipo Paramisha che permette al possessore di dividere il proprio corpo in sfere. È stato mangiato da Verygood.[1]

Vantaggi e svantaggi Modifica

Chi mangia questo frutto diventa immune ai colpi corpo a corpo, infatti il suo corpo si divide in sfere non appena viene colpito, ma non alle lame.

Oltre a questo, il frutto comporta anche le debolezze tipiche dei frutti del diavolo.

Uso Modifica

Verygood ha usato il suo frutto per evitare di essere ferito dai colpi di Franky.

Vantaggi e svantaggi Modifica

Nell'anime, questo potere permette di fare galleggiare a mezz'aria le varie parti del corpo ed usarle per colpire ripetutamente il nemico da tutte le direzioni. Inoltre l'utilizzatore resta indifeso se gli viene afferrata la testa.

Uso Modifica

Verygood ha utilizzato i suoi poteri per attaccare Franky, usando le sfere come palle di cannone.

Curiosità Modifica

  • Il frutto Berry Berry, pur somigliando al Puzzle Puzzle dato che entrambi permettono di dividere il proprio corpo in varie parti, ne è per certi aspetti l'opposto: il primo rende immuni ai colpi corpo a corpo ma non alle lame, il secondo rende immuni alle lame ma non ai colpi corpo a corpo.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+