FANDOM

Disambiguazione Per altre pagine simili a questa, vedi Billy (disambigua)

Billy è un bandito sconfitto da Zoro in passato.

Aspetto Modifica

Billy bandito primo piano

Primo piano di Billy.

Billy è un uomo alto e magro, che indossa una maglietta bianca a righe orizzontali e una giacchetta verde molto piccola. Indossa dei pantaloni marroni con delle ginocchiere viola ed una fascia azzurra attorno alla vita.

Ha un viso ovale molto allungato, con una cicatrice orizzontale sulla fronte e sopracciglia molto marcate.

Carattere Modifica

È una persona arrogante e irascibile, con un grande senso dell'onore. Infatti quando Zoro rivela che ha intenzione di sconfiggere tutti coloro che hanno una taglia Billy lo attacca per primo.

Forza e abilità Modifica

Sulla sua testa pendeva una taglia di 5.000.000 Simbolo Berry, indice della sua pericolosità.

Armi Modifica

Billy possiede una spada particolare, molto lunga, a cui sono agganciate tre ulteriori lame a forma di mezzaluna.

Storia Modifica

Passato Modifica

All'interno di un bar, Zoro affermò ad alta voce che aveva intenzione di sconfiggere tutte le persone in zona che avevano una taglia sulla loro testa. Billy, che era presente, si sentì chiamato in causa e lo attaccò per primo, ma il suo fendente venne bloccato senza sforzo. Dopodiché Zoro passò al contrattacco e lo sconfisse con un solo colpo al petto.

In seguito lo spadaccino lasciò che Johnny e Yosaku riscuotessero la taglia del bandito, poiché avevano affermato di averlo visto per primo.