FANDOM

Bingo è un monaco del Paese di Wa.

Aspetto Modifica

È un vecchio basso e calvo con il volto allungato e sprovvisto di alcuni denti. Indossa un kimono chiaro con una fascia scura che chiude l'abito.

Carattere Modifica

È un uomo ingenuo che, desideroso di sposare Komurasaki, non ha esitato a vendere tutte le sue proprietà e anche la sua famiglia per poterla riscattare. Dopo essere caduto in rovina, ha provato a vendicarsi dell'oiran.

È avido e meschino dato che aveva ottenuto delle ricchezze perché era in combutta con Bungo e Bongo, ricavando denaro dalla gestione delle sepolture di coloro che perdevano la vita in incendi dolosi.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Quando ha provato a uccidere Komurasaki, ha impugnato un coltello, ma non è abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Undici anni prima dell'inizio della narrazione cercò di profanare le tombe di Ringo, ma venne allontanato da Kawamatsu e Onimaru.

Divenne un monaco e in seguito iniziò a gestire le sepolture. Ottenne molto denaro sulla pelle di coloro che perdevano la vita negli incendi dolosi provocati da Bungo, con cui era in combutta. Dava mazzette agli ufficiali del governo dell'isola per ottenere il loro silenzio, in modo da insabbiare le loro losche azioni.

Komurasaki supplicò Bingo di riscattarla per potere vivere con lui. L'uomo vendette così tutto ciò che possedeva, inclusa la sua famiglia, e affidò il denaro all'oiran. Tuttavia quando andò sotto casa sua, la donna gli rivelò di avere speso tutto il denaro e lo fece allontanare.

Saga del Paese di Wa Modifica

Bingo, Bongo e Bungo attaccano Komurasaki per vendicarsi della truffa subita, ma la sua guardia provvede a neutralizzarli. Gli uomini di Kurozumi Orochi poi li esiliano dalla capitale per la loro condizione economica, portandoli a Ebisu.

Curiosità Modifica

Navigazione Modifica