FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Bishamon" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Bishamon è un membro degli Orochi Oniwabanshu, i ninja che rispondono direttamente allo shogun del Paese di Wa.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo basso e in sovrappeso con gli arti esili e gli zigomi pronunciati. Ha dei baffi sottili marroni e i capelli di colore verde scuro. Indossa un elmo grigio con il pennacchio viola, una calzamaglia ocra sotto a un kimono verde chiaro, una sciarpa marrone con righe verticali gialle, delle protezioni alle mani e delle infradito.

Carattere Modifica

Non è a conoscenza dei frutti del diavolo e si spaventa quando ne vede i poteri, credendoli magie.

Relazioni Modifica

Kurozumi Orochi Modifica

È leale a Kurozumi Orochi.

Forza e abilità Modifica

In quanto membro degli Orochi Oniwabanshu, è tra i ninja più talentuosi del Paese di Wa ed è molto furtivo.

Storia Modifica

Saga del Paese di Wa Modifica

Gli Orochi Oniwabanshu scoprono Nico Robin mentre sta curiosando in una stanza segreta del palazzo dello shogun e Fukurokuju le offre la possibilità di spiegare il suo gesto.

La donna afferma di essere Ushimitsu Kozo, ma Fukurokuju non le crede e dà l'ordine di catturarla. Tuttavia quando i ninja la attaccano, scoprono che si tratta di un clone e il loro capitano ordina di trovare quella vera, senza però disturbare lo shogun.

Raggiungono la sala dove si tiene il banchetto e iniziano ad inseguire Robin dopo averla trovata, ma Brook li distrae fingendosi un fantasma e l'archeologa li attacca.

Successivamente, tutti gli Orochi Oniwabanshu raggiungono Rasetsu, dove sta avvenendo una rivolta. Fukurokuju constata la presenza dei Pirati di Cappello di paglia e dà ordine di catturare uno per torturarlo, in modo che riveli il loro obiettivo. Tuttavia Bishamon fugge nuovamente dalla forma spettrale di Brook.

Curiosità Modifica

Note

  1. Episodio 926, il suo nome viene rivelato nei crediti.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+