Bismarck è un marine.

Primo piano di Bismarck.

Bismarck è un uomo alto e magro che indossa una specie di protezione blu sulla testa che gli protegge le tempie, la fronte e le guance. Dalla cima di essa spuntano capelli rossi e dalla nuca una lunga chioma.

Indossa un'armatura blu coperta da una giacca verde chiaro lunga fino ai piedi. Calza stivali scuri che gli arrivano alle ginocchia.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Bismarck è spietato e violento, anche se ciò può essere in parte dovuto all'influenza della spada delle sette stelle.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Riesce a sconfiggere facilmente gli abitanti dell'isola, ma non ha la minima possibilità contro un combattente del calibro di Sanji.

Armi[modifica | modifica sorgente]

Bismarck combatte con una spada con cui può sferrare colpi micidiali.

Film 5[modifica | modifica sorgente]

Quando i Pirati di Cappello di paglia approdano su Aska, Zoro scopre che sull'isola è presente il suo vecchio amico Saga e decide di raggiungerlo. Bismarck, Boo Kong e Toma lo raggiungono a metà del percorso e lo accompagnano fino alla base della Marina.

In seguito Bismarck e gli altri vengono aiutati da Zoro a sequestrare agli abitanti del villaggio tre gemme necessarie ad impedire che la spada delle sette stelle ottenga un potere inarrestabile. Maya però ne torna in possesso, così Saga manda Bismarck ed alcuni marine a proteggere uno dei templi in cui vanno portate le gemme.

Ad un certo punto, durante la notte, Sanji e Lacos si presentano al tempio. Bismarck attacca immediatamente il pirata che però lo sconfigge in pochi istanti.