FANDOM

Bozza Questo articolo è in continua evoluzione!

"Black Maria" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Disambiguazione Per altre pagine simili a questa, vedi Black (disambigua)

Black Maria è una dei sei combattenti volanti, le Star più forti dei Pirati delle cento bestie. In passato era un capitano pirata.[1]

Aspetto Modifica

Black Maria dimensioni

Le sue dimensioni in confronto a un normale essere umano.

È una donna dalle dimensioni enormi, alta all'incirca quanto Kaido, con il rossetto sulle labbra e lo smalto sulle unghie. Ha delle corna nere ai lati della testa e lunghi capelli chiari pettinati in una shimada, che è sostenuta da numerosi fermagli e due spade. Indossa un kimono scuro con un motivo floreale composto principalmente da rose. Fuma inoltre una pipa adatta alle sue dimensioni.

Carattere Modifica

Non è interessata a diventare una Superstar, dato che non ha voluto partecipare alla ricerca di Yamato, che avrebbe offerto a uno dei combattenti volanti la possibilità di ottenere tale posizione.

Inoltre sa essere cordiale con i suoi alleati, come mostrato quando versa da bere a Kurozumi Orochi, che era appena stato rassicurato sulla minaccia dell'alleanza nemica. Ha mostrato pietà nel vedere Momonosuke malmenato, tanto da raccoglierlo da terra per tenerlo sul grembo.

Relazioni Modifica

Kaido Modifica

Black Maria è leale a Kaido e ha preferito rimanere al suo fianco durante il banchetto anziché partecipare alla ricerca di Yamato.

Combattenti volanti Modifica

Si stuzzica continuamente con gli altri combattenti volanti, tanto da affermare beffardamente che le piace il temperamento di Ulti.

Forza e abilità Modifica

È tra le Star più forti della ciurma e ha autorità sui membri di grado inferiore. Gestisce inoltre un lupanare su Onigashima.[2] In passato è stata il capitano di un equipaggio e ne aveva quindi il comando.

Storia Modifica

Passato Modifica

Divenne il capitano di una ciurma, ma in seguito entrò nei Pirati delle cento bestie e diventò una dei sei combattenti volanti. Iniziò anche a gestire un lupanare ad Onigashima.

Saga del Paese di Wa Modifica

In occasione dell'annuale banchetto per la festa del fuoco, i sei combattenti volanti vengono convocati e discutono tra loro, stuzzicandosi a vicenda.

Dopo essersi incontrati con Kaido, Jack e King, quest'ultimo rivela loro di averli convocati lui utilizzando il nome dell'imperatore poiché in caso contrario alcuni dei sei combattenti volanti, tra cui Sasaki e Who's Who, non sarebbero venuti. Dopo avere ascoltato il programma del banchetto rivelato da Bao Huang, Kaido offre a chi dei sei combattenti volanti riuscirà a riportare sua figlia Yamato, la possibilità di affrontare una delle Superstar in modo da potergli permettere in caso di vittoria di prenderne il posto.

Black Maria non vuole partecipare alla ricerca di Yamato e rimane con Kaido e Orochi, che parlano della propria vittoria e della spia Kanjuro. Quest'ultimo li raggiunge, facendosi strada tra i pirati che lo credono ancora un nemico, consegna loro Momonosuke e comunica il fallimento del piano per uccidere i Nove foderi rossi. Interviene anche Fukurokuju, che fa rapporto sulla situazione: nessuna imbarcazione nemica è stata avvistata, ma tre delle loro navi sono scomparse e quattro supernove si sono imbucate al banchetto. Tutti sono sicuri che non ci saranno problemi grazie alle forze radunate su Onigashima, così versa da bere ad Orochi, sentendolo ordinare di allestire la crocifissione di Momonosuke.

Curiosità Modifica

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+