FANDOM

La Bliking è la nave di Wapol.

Aspetto Modifica

La Bliking è una grande nave rotonda, a differenza delle classiche navi. Un'altra caratteristica unica dell'imbarcazione è il rivestimento di ferro che la circonda completamente, con delle decorazioni a stella. La polena rappresenta uno white walky con una corona in testa. Sulle fiancate sono presenti due pale motrici.

Caratteristiche Modifica

Ha la capacità di immergersi sott'acqua, anche se non è molto chiaro come ci riesca.

Storia Modifica

Saga di Drum Modifica

Sbuca all'improvviso di fronte alla Going Merry, causando la sorpresa della ciurma di Rufy. Dopo che l'equipaggio gli ha chiesto se conoscono la posizione di Drum, le due navi si separano.

Poco dopo lo sbarco dei Pirati di Cappello di paglia su Drum, la Bliking fa il suo ingresso nel porto.

Aspetto Modifica

Bliking nera

L'aspetto della nave nel quattordicesimo film.

Dopo il salto temporale, la nave e la polena sono nere, le decorazioni a stella sono viola, mentre le pale motrici sono rosse.[1]

Film 14 Modifica

Durante l'Expo pirata, la Bliking risale la Knock Up Stream per raggiungere l'isola emersa da Delta, ma precipita assieme ad essa a causa di una nave piena di esplosivi. Quando un Buster Call viene ordinato sull'isola, la nave prova a salpare, ma Drakul Mihawk la taglia a metà.

Curiosità Modifica

  • È la prima nave apparsa nella serie a essere in grado di trasformarsi in un sottomarino.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+