FANDOM

Blyue è un gigante che in passato ha fatto parte dei Pirati giganti guerrieri.

Aspetto Modifica

Blyue è un gigante. Ha lunghi capelli rossi e il pizzetto dello stesso colore.

Come il resto dei suoi compagni, Blyue è vestito come un vichingo, con un elmo da cui spuntano due corna, un mantello verde e una sciarpa di pelo bianco.

Carattere Modifica

Blyue è deluso dal fatto che i propri compagni lo abbiano abbandonato credendolo morto e spera un giorno di tornare ad essere un pirata.

Forza e abilità Modifica

Come gigante, Blyue possiede l'incredibile forza e resistenza propria della sua razza.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Mini Mini

Blyue ha mangiato il frutto del diavolo Mini Mini di tipo Paramisha che gli ha donato la capacità di rimpicciolirsi. In questo modo Blyue può interagire più facilmente con gli umani.

Armi Modifica

Blyue per combattere usa un'ascia. Porta con sé anche uno scudo che usa per attaccare piuttosto che per difendersi.

Storia Modifica

Passato Modifica

Blyue faceva parte dei Pirati giganti guerrieri, ma cento anni fa la loro nave affondò in una tempesta. Blyue sopravvisse e naufragò sull'"isola vacanziera per pirati", dove, credendo che Dori e Brogi fossero annegati, aprì un hotel, ma per cento anni non giunse nessuno.

One Piece: Round the Land Modifica

I Pirati di Cappello di paglia giungono sull'isola e Blyue cattura Nefertari Bibi per costringerli a trovare per lui un tesoro che esaudirebbe qualsiasi desiderio. Tuttavia la principessa riesce a fuggire così Rufy affronta il gigante e lo sconfigge.

Rufy gli rivela che Dori e Brogi sono ancora vivi, quindi Blyue si scusa con lui e inoltre afferma che un giorno tornerà a fare il pirata e comporrà una ciurma.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+