Bonbori è una gigantesca rana pescatrice.

Bonbori è una gigantesca rana pescatrice con la pelle rossa, le pinne bianche e i denti molto affilati. Dentro di sé Bonbori non ha un solo stomaco ma tre, ciascuno dei quali contiene un'isola, che Bonbori si è mangiato in passato.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

È goloso di oro puro: non appena un po' di esso cade in acqua, Bonbori si presenta sul luogo e divora tutto ciò che trova.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Per via delle sue dimensioni immense Bonbori può divorare isole intere.

Passato[modifica | modifica sorgente]

Bonbori divora Alchemi.

Duecento anni fa, Bonbori fu attratto nei pressi dell'isola Alchemi dall'anello che Olga aveva gettato in mare e che conteneva oro puro. Bonbori aprì le fauci e divorò tutta l'isola.

Circa due secoli dopo, Olga riuscì ad uscire dallo stomaco dell'animale.

Speciale TV 11[modifica | modifica sorgente]

L'anello di Olga cade nuovamente in mare e Bonbori arriva nuovamente per mangiarselo. In questa occasione la Thousand Sunny e la Shark Emeralda finiscono per essere ingoiate.

Più tardi Rufy colpisce Mad Treasure così forte da scagliarlo contro la parete del terzo stomaco dell'animale. Bonbori inizia a vomitare ed espelle la Thousand Sunny e i suoi occupanti. L'oro puro cade nei suoi succhi gastrici e viene digerito. A quel punto la luce della sua protuberanza diventa molto più potente e Bonbori torna ad immergersi nelle profondità marine.