FANDOM

Brew è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[1]

Aspetto Modifica

Brew errato

Una versione successiva di Brew.

Brew è un uomo alto con lunghi e fluenti capelli neri e barba. I suoi capelli sono acconciati come corna terminanti con due frecce che puntano in alto e una terza che punta in basso verso la sua fronte. La sua lunga barba ha un motivo a righe e ha una mascella squadrata. Indossa una bandana verde acqua chiaro, una camicia, una fascia alla vita con pantaloni e un cappotto violaceo a maniche lunghe; queste ultime sono di colore acciaio sui bordi.

Sia nel manga che nell'anime Brew appare successivamente con un aspetto diverso: ha i capelli castani corti, vestiti diversi ed è senza barba.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Brew è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Armi Modifica

Brandisce una spada ed è abbastanza abile nel suo utilizzo.[2]

Storia Modifica

Passato Modifica

Brew divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Brew e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo. Attacca i marine fuori della baia e dopo esserci entrato affronta i Pacifista.

In seguito alla morte di Ace, Brew dice a Jinbe, che sta portando in salvo Rufy, di salire sulla sua nave, tuttavia Aokiji congela l'acqua della baia impedendone la fuga.

Successivamente anche Barbabianca perde la vita in battaglia. Con l'arrivo di Shanks e la fine delle ostilità, Brew e gli altri pirati si ritirano.

Saga dopo la guerra Modifica

Prototipi per One Piece Modifica

Brew prototipo

Il prototipo di Brew.

In One Piece Green è presente un prototipo di Brew.

Nave Modifica

Nave Brew

La nave della ciurma di Brew.

La nave di Brew possiede una polena che raffigura un toro. Inoltre dispone di varie vele e su quella di trinchetto è disegnato il Jolly Roger della ciurma.

Note

  1. One Piece Green: Secret Pieces.
  2. Vol. 58capitolo 569, Brew si difende contro un marine.

Navigazione Modifica