"Brook" è un articolo completo ed esauriente!

Brook è il musicista dei Pirati di Cappello di paglia e uno dei due spadaccini della ciurma. Ha mangiato il frutto del diavolo Yomi Yomi, il quale gli ha permesso di tornare in vita come uno scheletro parlante.

Prima della morte[modifica | modifica sorgente]

Prima della morte Brook aveva naturalmente i suoi capelli acconciati in stile afro, ma aveva anche due basette scure e una leggera barba. Aveva la pelle chiara e sulla fronte aveva una cicatrice. Questo segno è presente anche sul suo teschio come incrinatura nelle ossa.

Prima del salto temporale[modifica | modifica sorgente]

Brook indossa un completo elegante. Nonostante non abbia più la pelle possiede una grande capigliatura afro e sostiene che sia possibile perché i suoi capelli hanno radici molto profonde. Oltre al vestito nero, strappato e rovinato in alcuni punti, porta un foulard blu, un cappello a cilindro e un bastone da passeggio.

Dopo il salto temporale[modifica | modifica sorgente]

Dopo il salto temporale, indossa dei vestiti molto più colorati, adatti al suo ruolo di rockstar di fama mondiale. Porta anche degli occhiali da sole con le lenti a forma di cuore e un cappello. Cambia abbigliamento passando da un'isola all'altra.

Galleria[modifica | modifica sorgente]

Note

Navigazione[modifica sorgente]