One Piece Wiki Italia
Advertisement
One Piece Wiki Italia

"Bubblegum" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Bubblegum è un membro dei Pirati di Kidd.[1]

Aspetto[]

È un uomo alto e magro con una cicatrice al centro della fronte, i capelli scuri acconciati di lato in modo zigzagante, l'eyeliner e il rossetto. Indossa un elmetto con delle punte, una lunga maglietta chiara a maniche lunghe, una collana, una catena come cintura, una gonna a righe verticali chiare e scure alternate e gli stivali.

Carattere[]

È fedele alla sua ciurma.

Forza e abilità[]

Armi[]

Impugna una sciabola, ma non è nota la sua abilità nell'adoperarla.

Storia[]

Saga di Dressrosa[]

In seguito all'alleanza con i Pirati On-Air e i Pirati di Hawkins, festeggia assieme a tutti i componenti. Tuttavia i festeggiamenti vengono interrotti quando Kaido si schianta sull'isola e cattura i Pirati di Kidd, portandoli nel Paese di Wa, dove Bubblegum viene costretto a subire gli ordini di Kurozumi Orochi.[2]

Saga del Paese di Wa[]

La notte della festa del fuoco sale a bordo della Victoria Punk con cui raggiunge il porto Tokage, dove si riunisce agli alleati desiderosi di sconfiggere Kaido per poi sbarcare su Onigashima.

Raggiunto il quarto piano del castello, Bubblegum assiste allo scontro tra Killer e Basil Hawkins. Rimane confuso nel vedere il suo superiore rifiutarsi di colpire l'avversario e decide così di aiutarlo, ricevendo però l'ordine di non interferire. Poi festeggia quando Hawkins viene sconfitto.

Quando il castello viene avvolto dalle fiamme, Bubblegum e UK trasportano Killer, il quale chiede di lasciarlo. Pomp allora gli replica di lasciargli fare almeno quello. A quel punto vengono investiti da un'immensa quantità d'acqua e capiscono che sono salvi.

Una settimana dopo, al porto Tokage, terminano le riparazioni delle navi e del Generale Franky. Bepo, Killer e Bubblegum sono meravigliati da quest'ultimo, ma Kidd consiglia loro di non abbassare la guardia finché non ripartiranno; Killer aggiunge che la notizia di quanto accaduto si diffonderà presto in tutto il mondo e i combattenti coinvolti sostituiranno gli imperatori come bersagli. Mentre ipotizzano che cosa possa accadere all'esterno, Apoo li raggiunge con l'ultimo giornale, che annuncia i nuovi imperatori e le nuove taglie. Dopo avere letto, la sua ciurma esulta, ma Kidd si allontana dal porto, così Apoo chiede dove sia andato e Killer ipotizza che si stia dirigendo verso la Capitale dei fiori. I pirati decidono così di seguirlo visto che in città è in corso una festa, alla quale poi partecipano.

Curiosità[]

  • Il bubblegum è un genere musicale che unisce pop e rock indirizzato ai bambini.

Note

  1. SBS del volume 102, il suo nome viene rivelato.
  2. Vol. 95capitolo 954 ed episodio 955, Hawkins lo rivela a Law.

Navigazione[]

Advertisement