FANDOM

Bunbuku è la teiera-procione di Tenguyama Hitetsu.[1]

Aspetto Modifica

È una grossa teiera blu adornata da bozzi nella parte centrale. Grazie al suo frutto del diavolo, può assumere le sembianze di un procione.

Carattere Modifica

Tipicamente è tranquillo e sedentario; sembra affezionato a Tama, essendosi mostrato agitato nel sentire che si era allontanata.

Forza e abilità Modifica

In quanto teiera, può contenere tè e altri liquidi.

Frutto del diavolo Modifica

Lente Per maggiori informazioni, vedere Dog Dog modello procione

Il frutto del diavolo Dog Dog modello procione gli ha donato la possibilità di trasformarsi in un procione e in un suo ibrido, dunque una coscienza e la possibilità di muoversi. Tuttavia, dato che ora soffre il dolore, non può più essere scaldato per fare il tè.

Storia Modifica

Passato Modifica

A un certo punto acquisì i poteri del Dog Dog modello procione, ottenendo la vita.

Saga del Paese di Wa Modifica

Osserva quando Tama serve a Monkey D. Rufy il suo riso e successivamente le resta accanto durante la sua convalescenza.

Quando la bambina viene riportata a casa e curata da TonyTony Chopper e alcuni visoni, Bunbuku vede Hitetsu ringraziarli. Si agita poi nel sentire che Tama si sta dirigendo a Udon.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva dalla storia folkloristica giapponese "Bunbuku Chagama", in cui un procione si trasforma in una teiera.

Note

Navigazione Modifica