Bunch è una tartaruga gigante che in passato era utilizzata dagli Officer Agents della Baroque Works come mezzo di trasporto.

Bunch è una tartaruga gigante grigio-verde e sul volto ha sempre un'espressione depressa o annoiata. Indossa un cappello da cowboy a linee orizzontali e una bandana rosa legata al capo. Ha il guscio marrone scuro e il ventre grigio. Ha legato al corpo alcune cinghie viola per trainare il carro per trasportare gli agenti di spicco dell'organizzazione. Fuma sempre un sigaro.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Non si conosce molto del suo carattere, ma è abbastanza intelligente da eseguire gli ordini.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

È abbastanza forte da trainare una carrozza contenente, tra l'altro, la mazza da baseball pesante quattro tonnellate di Mr. Four. Capisce il linguaggio delle persone e sa anche nuotare.

Saga di Whisky Peak[modifica | modifica sorgente]

Viene usato come mezzo di trasporto da Miss All Sunday per raggiungere Whisky Peak, nei pressi della quale distrugge una nave con a bordo Mr. Eight.

Segue poi la Going Merry per permettere a Miss All Sunday di salirvi a bordo. Quando quest'ultima fa ritorno, gli ordina di andare così Bunch la riporta nel regno di Alabasta.

Saga di Alabasta[modifica | modifica sorgente]

Trasporta gli Officer Agents della Baroque Works dallo Spiders Cafè a Rainbase. Non si conosce la sua sorte in seguito alla disfatta dell'organizzazione.