FANDOM

Bungo è un piromane che abita nel Paese di Wa.

Aspetto Modifica

È un uomo malconcio con alcuni denti mancanti, la parte superiore della testa calva e lunghi capelli scuri ai lati. Indossa un kimono chiaro e una veste con motivi romboidali.

Carattere Modifica

È avido e senza scrupoli, avendo scatenato incendi dolosi e corrotto funzionari per ricavare dei profitti.

Non ha esitato a vendere tutto ciò che aveva per Komurasaki; dopo essere caduto in rovina e avere capito di essere stato truffato, ha provato a vendicarsi dell'oiran.

Forza e abilità Modifica

Armi Modifica

Quando ha provato a uccidere Komurasaki, ha impugnato un coltello, ma non è abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ottenne molto denaro sulla pelle di coloro che perdevano la vita negli incendi dolosi da lui provocati, venendo pagato da Bingo e Bongo, con cui era in combutta. Dava mazzette agli ufficiali del governo dell'isola per ottenere il loro silenzio, in modo da insabbiare le loro losche azioni.

Komurasaki lo supplicò di riscattarla per potere vivere con lui, che quindi vendette tutto ciò che possedeva e affidò il denaro all'oiran. Tuttavia, quando andò sotto casa sua, la donna gli rivelò di avere speso tutto il denaro e lo fece allontanare.

Saga del Paese di Wa Modifica

Bingo, Bungo e Bongo attaccano Komurasaki per vendicarsi della truffa subita, ma la sua guardia provvede a neutralizzarli. Gli uomini di Kurozumi Orochi poi li esiliano dalla capitale per la loro condizione economica, portandoli a Ebisu.

Navigazione Modifica