Disambiguazione.svg Per l'abitante del Paese di Wa, vedi Jo

Bunny Joe è un membro dell'Armata rivoluzionaria.

Bunny Joe è un uomo di altezza media con i capelli ricci di colore castano chiaro. Ha un mantello verde e un cappello con una piuma verde acqua, e sotto il suo mantello indossa una camicia nera con bottoni bianchi. Indossa anche pantaloni rossi e una cintura marrone. Nei pantaloni tiene una pistola.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Come tutti gli altri rivoluzionari è fedele a Dragon. È una persona generosa, visto che ha scortato Robin per incontrare Dragon e ha fatto tutto per accoglierla a Baltigo.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Poiché è il leader del gruppo che ha salvato gli abitanti di Tequila Wolf e Nico Robin, deve avere autorità su un certo numero di sottoposti.[1]

Armi[modifica | modifica sorgente]

Bunny Joe possiede una pistola e un fucile, ma non è nota la sua abilità ad usare tali armi.

Le varie avventure della ciurma di Cappello di Paglia[modifica | modifica sorgente]

Bunny Joe scorta Robin.

Bunny Joe guida i rivoluzionari alla liberazione di Tequila Wolf, dove incontra Robin, alla quale spiega che i rivoluzionari la stanno cercando da anni e che sono dalla sua parte. Propone poi alla ragazza di incontrare il loro leader; Robin si rifiuta ma dopo avere ricevuto il messaggio segreto di Rufy accetta. Sulla strada per Baltigo, Bunny Joe ordina ai suoi uomini di portare cibo, coperte e un divano sul ponte della loro nave per Robin.

Note