FANDOM

Byron è uno schiavo.

Aspetto Modifica

È un ragazzo di corporatura normale con lunghi capelli biondi spettinati e sopracciglia folte. Ha un accenno di barba e una lunga cicatrice sul volto che si protrae dalla fronte all'occhio sinistro. Indossa un cappotto scuro e un giubbotto rosso e una sciarpa simile di colore bianco. Porta inoltre una fascia arancione legata alla vita e il collare da schiavo.

Carattere Modifica

È sembrato arrabbiato e allo stesso tempo vergognato del fatto di essere stato catturato e reso schiavo. Non ha però reagito ed è rimasto tranquillo durante l'asta.

Forza e abilità Modifica

È capace di suonare ogni strumento musicale e di fare anche il vino.

Storia Modifica

Passato Modifica

Nacque a Toroa, discendendo da una famiglia di musicisti. Crescendo ha avuto una grande carriera di musicista.

Ad un certo punto è stato catturato e portato alla casa d'aste di umani.

Saga delle Sabaody Modifica

Byron viene venduto lo stesso giorno in cui Kayme viene messa in vendita. Non si conosce la sua sorte dopo che i Pirati di Cappello di paglia hanno liberato gli schiavi.

Saga delle Sabaody Modifica

Nel manga viene venduto con una base d'asta di 480.000 Simbolo Berry. Non si sa a che prezzo sia stato venduto, ma solo che era almeno 550.000 Simbolo Berry. Nell'anime si scopre che viene venduto a 600.000 Simbolo Berry.

Curiosità Modifica

Note

  1. One Piece Vivre Card.
  2. 2,0 2,1 2,2 Vol. 51capitolo 501 ed episodio 395, Disco introduce Byron.