"Caiman Lady" riguarda un argomento in corso di sviluppo nella storia per cui può essere soggetto a frequenti cambiamenti e revisioni o contenere informazioni non più aggiornate o incomplete.

Caiman Lady è una Gifter dei Pirati delle cento bestie.[1]

Il primo piano di Caiman Lady.

È una donna di media corporatura con lunghi capelli scuri. Indossa un kimono con impressi dei fiori. Come le altre Marys, ha il viso completamente coperto da un pezzo di stoffa con disegnato un occhio di notevoli dimensioni. A causa del suo Smile, la parte inferiore del suo corpo è un caimano col muso rivolto dietro di lei.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Ha dimostrato di essere fedele a Black Maria e obbedisce prontamente ai suoi ordini.

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

Fa parte delle Marys, contribuendo alla sorveglianza di Onigashima.

Frutto del diavolo[modifica | modifica sorgente]

Ha mangiato uno Smile che le permette di trasformarsi parzialmente in un caimano.

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Partecipa al banchetto della festa del fuoco e, quando arrivano degli intrusi, assiste Black Maria nel catturarne alcuni al terzo piano del castello. Dopo che la Star ha immobilizzato Sanji, Caiman Lady trasmette la chiamata di King, che chiede di eliminare i servitori di Oden, alla quale risponde Black Maria. Vede poi quest'ultima malmenare il cuoco per costringerlo a chiamare Nico Robin e proietta la sua voce sull'intera isola quando lo fa. L'archeologa e Brook raggiungono la stanza e liberano Sanji, con grande sorpresa delle presenti.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

  • Nel capitolo 1005, compaiono due donne con le sue sembianze ma distinguibili per l'acconciatura.

Note