FANDOM

Cands è un famigerato capitano pirata, in passato alleato di Barbabianca.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo alto con un collo lungo più del normale e un po' di barba. Indossa un cappello scuro che gli copre gli occhi, un cappotto scuro senza maniche simile ad un mantello e con il cappuccio in stile giraffa attorno al collo e un paio di pantaloni con stivali. Sotto la giacca sfoggia anche una camicia chiara con le maniche arrotolate appena sopra ai gomiti.

Carattere Modifica

Forza e abilità Modifica

Cands è un pirata temibile che è riuscito a crearsi una reputazione nel Nuovo Mondo ed allearsi coi Pirati di Barbabianca. Ha autorità sui membri della sua ciurma.

Armi Modifica

Combatte con una lancia, ma non è noto quanto sia abile ad utilizzarla.

Storia Modifica

Passato Modifica

Cands divenne un capitano pirata conosciuto nel Nuovo Mondo e successivamente si alleò con Barbabianca.

Saga di Marineford Modifica

Quando Portuguese D. Ace sta per essere giustiziato a Marineford, Cands e i suoi uomini uniscono le forze ai Pirati di Barbabianca per salvarlo. Tuttavia Ace e Barbabianca perdono la vita in battaglia.

Saga dopo la guerra Modifica

Nave Modifica

Nave Cands

La nave di Cands.

La nave di Cands ha come tema una giraffa. La polena è costituita dalla testa e dal lungo collo dell'animale, di colore giallo e ricoperto da rombi marroni. L'albero di trinchetto è dotato di tre vele una sopra l'altra; quella centrale ha lo stesso motivo della polena, mentre le altre due sono costituite da più elementi verticali e riportano il Jolly Roger della sua ciurma.

Prototipi per One Piece Modifica

Cands Concept Art

Il prototipo di Cands.

In One Piece Green è presente un prototipo del personaggio.

Note

Navigazione Modifica