FANDOM

Caroline è la sostituta regina del regno di Kamabakka in assenza di Emporio Ivankov.

Aspetto Modifica

Caroline è un gay di mezza età dalle dimensioni notevoli con dei capelli rossi molto fluenti. Indossa un lungo vestito a balze viola, delle calze bianche e delle scarpe blu. Porta un cerchietto rosa tra i capelli e del rossetto sulle labbra, oltre a una maschera rosa sugli occhi.

Carattere Modifica

Ha un atteggiamento molto arrogante, rifiutandosi di rispondere a qualsiasi domanda di Sanji ed importunandolo di continuo.

Forza e abilità Modifica

Caroline sostiene di essere un'esperta praticante del Kung Fu dei trans-formati. Ha dato sfoggio delle sue abilità nel suo combattimento con Sanji, durante il quale grazie alla sua velocità è riuscita a scomparire alla vista del pirata.

Storia Modifica

Saga di Amazon Lily Modifica

Sanji finisce a Momoiro per mano di Orso Bartholomew e finisce in un castello dove incontra Caroline. Il cuoco chiede di potere avere un mezzo con cui lasciare l'isola, così Caroline gli propone di affrontare i combattenti più forti dell'isola: se vincerà gli verrà dato ciò di cui ha bisogno.

Caroline incontra Sanji nella sala del trono, dove il cuoco si era rifugiato per sfuggire ai suoi inseguitori. La sostituta regina gli propone una sfida: se il pirata saprà sconfiggerla riceverà una barca con cui salpare. Sanji accetta così la proposta.

I due avversari raggiungono l'arena e si preparano a combattere. Il pirata sferra numerosi calci, ma non riesce mai a colpire Caroline. Il vestito che gli è stato fatto indossare inoltre lo mette molto in imbarazzo, per cui il cuoco non riesce a combattere al massimo della sua potenza. Ad un certo punto, Caroline utilizza il Kung Fu dei trans-formati per agire sul subconscio di Sanji e lo rende temporaneamente uno di loro.

Saga dopo la guerra Modifica

Quando Ivankov ritorna a Momoiro, Sanji è tornato al suo vecchio sé. Il rivoluzionario convince il pirata ad affrontare i novantanove esperti di Kung Fu dei trans-formati con l'obiettivo di ottenere le novantanove ricette che compongono l'Attack Cuisine. Tra di loro c'è anche Caroline, così i due si preparano a combattere nuovamente.

Navigazione Modifica