FANDOM

Catacombo è un contrammiraglio della Marina.

Aspetto Modifica

Catacombo giovane

Catacombo da giovane.

Catacombo è un uomo di mezza età con i capelli neri. Ha sottili baffi e una leggera barba, oltre a una piccola cicatrice sopra l'occhio destro. Porta un cappello e un cappotto della Marina appoggiato sulle spalle. Indossa un completo verde chiaro sopra a una camicia blu con una cravatta grigia.

Carattere Modifica

Dal fatto che si è arruolato in Marina si deduce che crede nella giustizia. Ha un debole per le belle donne, come si evince quando vede Boa Hancock.

Forza e abilità Modifica

Come contrammiraglio Catacombo ha autorità su un gran numero di marine. Inoltre sicuramente ha delle buone capacità combattive.

Storia Modifica

Passato Modifica

Catacombo si arruolò in Marina e fece carriera fino a raggiungere il grado di contrammiraglio.

Saga del ritorno alle Sabaody Modifica

Si reca all'arcipelago Sabaody con lo scopo di catturare i Pirati di Cappello di paglia e ordina di sparare delle cannonate contro la Thousand Sunny. La sua nave viene però fermata da Boa Hancock che frappone la sua sulla traiettoria di tiro, permettendo così alla ciurma di Rufy di immergersi verso l'isola degli uomini-pesce.

Saga del Reverie Modifica

Catacombo raggiunge il quartier generale della Marina. In seguito, quando i marine intercettano una comunicazione tra Big Mom e Kaido, afferma che i due imperatori stanno sfidando la Marina e si allarma.

Navigazione Modifica