FANDOM

La Cavallo bianco addormentato nel bosco è la nave dei Pirati splendidi.[1]

Aspetto Modifica

La nave è sufficientemente grande da trasportare settantacinque persone. Possiede quattro alberi e alle estremità dei pennoni pendono alcuni ornamenti argentati. Verso poppa è presente la cabina dalla forma simile a una zucca con sopra una corona. La sua polena raffigura un cavallo bianco con la criniera grigia e gli occhi chiusi come se fosse addormentato e accanto ad essa sventola la bandiera della Grande flotta di Cappello di paglia.

Storia Modifica

Saga di Dressrosa Modifica

I Pirati splendidi raggiungono Dressrosa a bordo della nave e tre giorni dopo la sconfitta di Do Flamingo abbandonano l'isola.

La vita della Grande flotta di Cappello di paglia Modifica

La nave solca le acque del Nuovo Mondo.

Film 14 Modifica

Durante l'Expo pirata, la Cavallo bianco addormentato nel bosco risale la Knock Up Stream per raggiungere l'isola emersa da Delta, ma precipita assieme ad essa a causa di una nave piena di esplosivi. Dopo la sconfitta di Douglas Bullet, la nave abbandona l'isola grazie a un muro di fuoco creato da Sabo per bloccare le corazzate della Marina.

Curiosità Modifica

  • Il nome può essere un riferimento alla fiaba "La bella addormentata", oltre che al fatto che Cavallo Bianco, la seconda personalità di Cavendish, si manifesti quando quest'ultimo si addormenta.

Note

Navigazione Modifica