FANDOM

Chabo è un ragazzo che abita nel villaggio di Coco, mentre in passato viveva in quello di Gosa.

Aspetto Modifica

Chabo

L'aspetto di Chabo prima del salto temporale.

È un ragazzo con i capelli scuri e occhi rotondi. Indossa un cappello con il kanji 今 (adesso,ima), un grembiule con scritto "Bell Mere's" e il simbolo tatuato sul braccio di Nami, oltre alla parola giapponese per mandarini (みかん, mikan). Porta dei guanti da lavoro sulle mani e pantaloni con molte tasche.

Prima del salto temporale era basso e indossava una maglia arancione ed un berretto verde.

Carattere Modifica

Dopo che gli uomini-pesce hanno ucciso suo padre, Chabo decide di uccidere Arlong per vendicarlo, dimostrando di avergli voluto molto bene. Il fatto che non si rendesse conto di non avere speranze dimostra che è un po' ingenuo.

Storia Modifica

Passato Modifica

Gli edifici del suo villaggio vengono distrutti da Momu poiché i suoi abitanti non erano in grado di pagare il tributo richiesto da Arlong. I questa occasione suo padre perde la vita.[2]

Saga di Arlong Park Modifica

Chabo raggiunge Arlong Park per uccidere Arlong, in modo da vendicare la morte del padre; Nami lo ferma e gli dice di andarsene senza nemmeno provarci, o sarà lui a morire. Più tardi attacca Usop, credendolo un uomo-pesce, ma Nojiko lo ferma. La ragazza gli dice di non gettare via la sua vita e di tornare dalla madre che di certo è preoccupata per lui.

In seguito i sopravvissuti del villaggio di Gosa invocano l'aiuto della Marina. Gli uomini del commodoro Pudding Pudding arrivano, ma poi Chabo vede che tutti i marine vengono uccisi. In seguito rivela a Nami e Nojiko l'accaduto.

Dopo la caduta di Arlong Park con la sconfitta dei residenti, Chabo decide di abbandonare i suoi propositi di vendetta e festeggia assieme agli abitanti del villaggio di Coco.

Dalle tolde del mondo Modifica

Chabo lavora assieme a Nojiko. Scopre che i Pirati di Cappello di paglia sono tornati alla ribalta mentre si trova in compagnia della ragazza, di Genzo e Nako vicino alla tomba di Bellmer.

Note

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+