FANDOM

Charlotte Allmeg è la trentaduesima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[4]

Aspetto Modifica

È una ragazza con capelli castani e con un'acconciatura afro. Indossa un vestito rosa con sotto una maglietta bianca, calze a righe orizzontali bianche e rosa e un grande fiocco azzurro sul petto.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettata dalla popolazione di Tottoland ed è leale nei confronti di sua madre. Inoltre rispetta molto il fratello Katakuri, che ritiene perfetto come il resto della famiglia e ha picchiato uno dei suoi fratelli perché ha preso in considerazione l'idea che potesse essere sconfitto da Rufy.

È la sorella gemella di Newichi, Newji, Newsan, Newshi, Newgo, Nutmeg, Akimeg, Harumeg e Fuyumeg.

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è abbastanza forte per essere schierata a Cacao per fronteggiare Rufy insieme ai suoi fratelli.

Armi Modifica

Impugna una grande falce ed è probabilmente abile nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

La notte successiva alla cerimonia nuziale, Allmeg e molti suoi fratelli e sorelle raggiungono Oven a Cacao per tendere un agguato a Monkey D. Rufy. Quando uno dei suoi fratelli prende in considerazione l'idea che Katakuri possa essere sconfitto da Rufy, Allmeg lo colpisce con il manico della sua falce.

Pekoms esce dal grande specchio con Brulee come ostaggio e subito i pirati notano che sta nascondendo Rufy. In quel momento, sopraggiunge il Germa 66, che permette a Vinsmoke Sanji e Rufy di fuggire; si diffonde poi la notizia della sconfitta di Katakuri da parte di Cappello di paglia, stupefacendo i presenti.

Allmeg si fonde poi con i suoi gemelli per affrontare la famiglia Vinsmoke.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Allmeg Concept art

Il concept art di Allmeg.

Rokushiki Modifica

Nell'anime, sa usare il Geppo.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Colpisce Pekoms trasformato in sulong, che la respinge. La fusione con i suoi gemelli viene mostrata. Così uniti affrontano poi i comandanti del Germa 66, i quali usano un attacco combinato che va a segno, e poi combattono contro Niji prima che quest'ultimo si ritiri.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome deriva da "noce moscata" (ナツメグ, Natsumegu?); mentre natsu significa "estate", all indica "tutte" le stagioni contenute nei nomi delle sue gemelle.

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. 92capitolo 930.
  2. SBS del volume 90, il compleanno di Newgo, suo gemello, è stato rivelato sul sito [1].
  3. SBS del volume 85.
  4. One Piece Magazine Vol. 4, viene rivelato il suo nome.

Navigazione Modifica