FANDOM

Charlotte Basans è il ventitreesimo figlio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[2]

Aspetto Modifica

È un uomo con la carnagione abbronzata e gli occhi neri. Indossa una particolare felpa celeste con bottoni e una vistosa cerniera lampo dorati, pantaloni rosa e delle corna in testa.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato dalla popolazione di Tottoland ed è leale nei confronti della madre. Saintmarc è suo fratello gemello.[2]

Forza e abilità Modifica

In quanto ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Possiede una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re conquistatore della madre.[3]

È dotato di una grande forza fisica, avendo bloccato un pugno di Vinsmoke Yonji, un umano geneticamente modificato.[4]

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke. Mentre il piano inizia a disgregarsi a causa del crollo emotivo della sorella, Basans rimane scioccato nel vedere Charlotte Katakuri attaccare Monkey D. Rufy.

Quando Charlotte Perospero intrappola la famiglia Vinsmoke, Basans punta una pistola contro di loro; lui e i suoi compagni vengono però debilitati dal grido di Big Mom alla rottura della foto di Carmel.

Dopo che i Vinsmoke escono dalla fortezza di Capone Bege per fornire copertura agli alleati, spara loro e attacca Yonji.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Basans Concept art

Il concept art di Basans.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Dopo che Bege si è trasformato in una fortezza, i Pirati Firetank aprono il fuoco contro Basans e i suoi compagni, costringendolo a ripararsi.

Mentre Caesar Clown e Bege cercano di fuggire, Basans e altri due pirati li attaccano, ma vengono gettati violentemente a terra da Vinsmoke Judge.

Curiosità Modifica

  • I pasan sono un tipo di biscotti senza burro tipici di Kyoto.

Note

Navigazione Modifica