FANDOM

Charlotte Bavarois è il ventiseiesimo figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.

Aspetto Modifica

È un uomo molto alto e tozzo, con lunghi capelli biondi raccolti in dreadlocks e una lunga barba intrecciata.

Indossa una tuta a strisce orizzontali gialle e nere, scarpe marroni e una mantella rovinata azzurra. Porta un berretto bianco, degli occhiali da sole sulla fronte e dei guantoni da boxe rosa e ha le braccia bendate.

Carattere Modifica

Sembra essere irascibile, come dimostrato quando si è infuriato per il fallimento degli homeys palle di cannone durante una bordata contro la Thousand Sunny. Tende a portare le braccia verso l'alto come i pugili che tengono la guardia.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode di abbastanza fiducia da avere guidato una delle flotte incaricate di circondare i Pirati di Cappello di paglia. Snack è suo fratello gemello.[2]

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma, potendo guidare una flotta di navi in battaglia, ed è un temibile pirata.

Armi Modifica

Indossa dei guantoni da pugilato.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando Big Mom insegue la ciurma di Cappello di paglia, Bavarois e la sua flotta seguono l'imperatrice e attaccano la nave nemica con delle palle di cannone, ma senza riuscire a colpirla. Quando sopraggiungono anche le flotte di Smoothie e Daifuku, Bavarois osserva l'attacco alla nave di quest'ultimo da parte di Carrot.

Nota che sua madre è strana e lo comunica a Perospero, che afferma di essersene accorto. Gli riferisce poi che Charlotte Pudding sta venendo loro incontro, però a bordo della nave di Bege.

Osserva poi Big Mom andare all'attacco della Thousand Sunny. Poco dopo però, Big Mom viene attratta dall'aroma della torta proveniente dalla Nostra Castello, per questo inizia ad inseguirla. Bavarois, intuendo che Bege voglia ucciderla, dirige la sua flotta verso la nave dei Pirati Firetank assieme a Perospero.

Perospero viene medicato

Bavarois parla a Mont d'Or.

Quando Mont d'Or chiama il primogenito di Big Mom per avere suoi aggiornamenti, Bavarois risponde al posto del fratello ed afferma che quest'ultimo si è indebolito per non avere curato il braccio amputato. Tuttavia Perospero prende il lumacofono e comunica che di lì a poco potranno succedere tre possibili scenari: se Big Mom morisse a causa della torta avvelenata, la ciurma si scioglierebbe; se il veleno non avesse effetto e la torta non le piacesse, l'imperatrice distruggerebbe l'intero arcipelago; se il veleno non avesse effetto e la torta fosse deliziosa, tutto andrebbe per il meglio. Bavarois sente il ministro delle caramelle ordinare di comunicare tale notizia a tutto l'arcipelago e Mont d'Or rispondergli che sta già venendo diffusa.

Bavarois vede poi la madre calmarsi dopo avere mangiato la torta nuziale e sente Perospero comunicare a tutto l'arcipelago la notizia, dando il merito a Pudding. Sbarca su Funwari e vede la madre allontanarsi su un homey assieme a Perospero.

Nave Modifica

Nave di Bavarois

La nave di Bavarois.

La sua nave ha la polena rosa raffigurante un pupazzo sorridente con un cappello molto simile a quello di Bavarois. La nave ha della glassa bianca sulla battagliola, pocky e lecca lecca sui lati del ponte principale, due strisce sulle fiancate, rispettivamente di colore rosa e bianco, e dispone di tre alberi. La cabina e la coffa sono a forma di crema bavarese. Le vele di poppa sono azzurre, quelle dell'albero maestro sono nere a pois gialli, mentre quella di trinchetto, di colore ocra, ha impressa la scritta BAVAROIS.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando Big Mom cade a terra per la squisitezza della torta, Bavarois, credendo sia stata avvelenata, ordina ad alcuni medici di raggiungerla, finché Perospero non li ferma.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Bavarois Concept art

Il concept art di Bavarois.

Curiosità Modifica

  • La crème bavaroise, nome francese della crema bavarese, è un dessert che viene preparato a partire da una crema inglese cui si amalgama gelatina o colla di pesce e si aggiunge panna, che viene incorporata alla fine.

Note

Navigazione Modifica