FANDOM

Charlotte Brownie è il trentaduesimo figlio di Big Mom e un membro della sua ciurma.

Aspetto Modifica

Ha una prominente mascella rotonda, un naso appuntito e lunghi capelli e basette lilla. Ha i fianchi larghi ed è sovrappeso, anche se ha braccia esili. Indossa una camicia bianca con il colletto alto e delle borchie dorate sulle braccia, che porta aperta sul davanti, lasciando vedere il suo petto villoso. Sulla testa porta un cappello nero, alto e sottile.

Carattere Modifica

Sembra essere rude e pigro, dato che ha deciso di dormire dopo avere visto l'eccessiva quantità di forze stanziate su Cacao, chiedendo di essere svegliato in caso di necessità.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte, viene rispettato dalla gente ed è leale nei confronti della madre.

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è abbastanza capace da essere schierato insieme a molti suoi fratelli a Cacao per fronteggiare Rufy.

Armi Modifica

Usa una mazza da baseball, ma non è noto quanto sia abile con essa.[3]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Così come molti suoi fratelli e sorelle, viene incaricato di aspettare su Cacao l'arrivo di Rufy. Quando però realizza che centinaia di persone sono state schierate contro pochi individui, decide di dormire e chiede di essere svegliato qualora accada qualcosa.

Quando un'esplosione causa la distruzione di alcune navi della flotta, domanda cosa sia successo. Scoperto che si tratta del Germa 66, si prepara a combattere e nella confusione gli sembra che il lumacofono stia parlando, senza capire cosa dica. Combatte così contro l'esercito di Judge e i Pirati del Sole ed esulta poi per l'arrivo di sua madre.

Nave Modifica

Nave di Brownie

La nave di Brownie.

La sua nave ha la polena grigia raffigurante il suo viso. Ha della glassa bianca sulla battagliola, due strisce sulla fiancata, rispettivamente di colore azzurro e bianco, e una cabina di legno. Possiede tre alberi e la maggior parte delle vele sono bianche, con quella di trinchetto con impressa la scritta BROWNIE, ad eccezione di quelle di poppa, che sono gialle e di dimensioni minori. I cannoni posti sulla prua sono blu con la forma quadrangolare richiamante i brownie.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Brownie Concept art

Il concept art di Brownie.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Si sveglia non appena la Thousand Sunny si avvicina a Cacao. Quando Big Mom giunge nei pressi dell'isola, Brownie guida una flotta che distrugge gran parte del castello di Germa.

Curiosità Modifica

  • I brownie sono tortini quadrati al cioccolato.

Note

Navigazione Modifica