Charlotte Cornstarch è l'undicesima figlia di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro dell'amore di Tottoland.[1]

È una donna leggermente in sovrappeso con gli occhi neri, gli zigomi alti e i capelli arancioni arrotolati all'indietro. Indossa un vestito celeste e un mantello giallo con righe viola all'esterno e verde chiaro all'interno. Porta numerosi anelli e una collana a forma di medusa con la catenina rosa a strisce fucsia.

Carattere[modifica | modifica sorgente]

Sembra essere ansiosa, dato che si è morsa le mani durante lo scontro con i Pirati del Sole.

Relazioni[modifica | modifica sorgente]

Famiglia[modifica | modifica sorgente]

Gode della fiducia della madre, che l'ha invitata ad una delle sue feste più importanti e le ha affidato l'incarico di ministro, e le è molto leale. È la sorella gemella di Moscato e Mash.[3]

Forza e abilità[modifica | modifica sorgente]

In quanto ufficiale,[2] ha un certo ruolo di comando all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Come ministro dell'amore, ha una certa autorità a Tottoland e governa Loving.[1]

Possiede una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re conquistatore di Big Mom.[4]

Armi[modifica | modifica sorgente]

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Saga di Whole Cake Island[modifica | modifica sorgente]

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke, che tuttavia fallisce.

Dopo il tradimento di Capone Bege e la trasformazione di quest’ultimo in una fortezza, Cornstarch circonda la struttura e, quando il capitano dei Pirati Firetank annulla la trasformazione, gli spara, ma i proiettili vengono fermati dalla famiglia Vinsmoke.

Giunge nei pressi di Cacao a bordo della Queen Mama Chanter per impedire la fuga dei Pirati di Cappello di paglia. Rimane poi scioccata nel vedere come la Thousand Sunny sia stata sostituita dalla nave dei Pirati del Sole un istante prima che venisse distrutta.

Prototipi per One Piece[modifica | modifica sorgente]

Il concept art di Cornstarch.

Differenze tra manga e anime[modifica | modifica sorgente]

Mentre Caesar Clown e Bege cercano di fuggire, Cornstarch, Saintmarc e Basans li attaccano, ma vengono gettati violentemente a terra da Vinsmoke Judge.

Saga del Paese di Wa[modifica | modifica sorgente]

Cornstarch raggiunge le acque del Paese di Wa a bordo della Queen Mama Chanter.

Curiosità[modifica | modifica sorgente]

Note