FANDOM

Charlotte Custard è la sesta figlia femmina di Big Mom e un membro della sua ciurma.[3]

Aspetto Modifica

È una giovane donna con gli occhi marroni e i capelli viola che le arrivano fino alle spalle. Indossa una calzamaglia e guanti fucsia, una cintura nera, stivali bianchi e un mantello bianco foderato di pelliccia attorno al collo con borchie rosa. Tiene un fiore rosa tra i capelli.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettata ed è molto legata ai suoi fratelli e sorelle, oltre ad essere leale nei confronti della madre. È la sorella gemella di Cracker e Angel.[2]

Forza e abilità Modifica

In quanto ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte; lo è abbastanza da avere ottenuto il comando di una flotta allo scopo di inseguire i Pirati Firetank.

Ha una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re di Big Mom.[4]

Armi Modifica

Possiede una spada, ma non è noto quanto sia abile nell'adoperarla. Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke, che tuttavia fallisce. Quando Brook distrugge la foto di Carmel, Custard e altri sottoposti dell'imperatrice tentano di fermare i Pirati di Cappello di paglia.

Rimane poi sconvolta dallo scontro tra Monkey D. Rufy e Big Mom.

Quando Capone Bege tradisce Big Mom e fugge da Whole Cake Island, Custard viene messa a comando di una flotta e parte all'inseguimento della sua ciurma, perdendone però le tracce.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Custard Concept art

Il concept art di Custard.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Cerca di impedire a Rufy di mostrare i resti della foto di Carmel a LinLin. Cappello di paglia prova a colpirla, ma Custard evita l'attacco e gli spara, non riuscendo però a ferirlo per via dei suoi poteri.

In seguito intercetta la Nostra Castello e ordina di fare fuoco, tuttavia le cannonate non vanno a segno. Al contrario, la nave nemica colpisce due Tarte che compongono la sua flotta e Custard dà ordine di ripararle. Quando il fumo derivante dalle esplosioni si dirada, osserva che i Pirati Firetank si sono allontanati. Inoltre nel manga comunica la notizia a una subordinata di Mont d'Or, mentre nell'anime lo riferisce al fratello.

Nave Modifica

Nave di Custard

La nave di Custard.

Nell'anime viene mostrata la sua nave, che ha la polena gialla raffigurante il suo viso. Essa dispone di due alberi e ha della glassa rosa sulla battagliola, una cabina e la coffa gialle a forma di crema, delle piccole vele dello stesso colore tra i pennoni e delle sartie che sorreggono l'albero di trinchetto. La vela su quest'ultimo ha impressa la scritta CUSTARD.

Curiosità Modifica

  • Custard indica una crema, che assume i nomi di crema inglese quando ha la consistenza di una salsa e di crema pasticcera quando è più pastosa.

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. 92capitolo 930.
  2. 2,0 2,1 2,2 One Piece Magazine Vol. 5.
  3. Episodio 855, viene indicata come la sesta figlia.
  4. Episodio 838.

Navigazione Modifica