FANDOM

Charlotte Dragée è il quarantaseiesimo figlio di Big Mom.

Aspetto Modifica

Dragée è un bambino con un corpo rotondo e i capelli bruni a punte ed assomiglia molto a suo fratello Dolce. Indossa una camicia rosa e pantaloni verdi chiari a strisce verticali verdi scuro. Di solito è appeso a dei palloncini.

Carattere Modifica

Gli piace volare aggrappandosi ai palloncini, che detesta vedere scoppiare. Questo è uno dei motivi per cui odia la sorella Anana, che vede come una psicopatica a causa del suo amore sinistro per i coltelli e le mutilazioni.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gioca con i palloncini assieme al gemello Dolce e parla all'unisono con lui. Dolce non sopporta la sorella Anana poiché ha fatto scoppiare molti dei suoi palloncini e inoltre la ritiene una psicopatica. Ha anche detto che un giorno la farà fuori.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Mentre sua madre si sta dirigendo all'incontro con la famiglia Vinsmoke, Anana la raggiunge per riferirle che il capocuoco le ha proibito di utilizzare i coltelli. LinLin ordina a Dragée e Dolce di prendere alcuni coltelli per darli alla sorella, nonostante le loro obiezioni.

In seguito al crollo del castello di Whole Cake Island, Dragée fugge insieme agli altri cittadini cercando di evitare di essere colpito dalle macerie.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Dragée Concept art

Il concept art di Dragée.

Curiosità Modifica

Note

  2. SBS del volume 90.

Navigazione Modifica