FANDOM

Charlotte Gala è il nono figlio maschio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[4][3]

Aspetto Modifica

Gala è un uomo dalla grossa corporatura con i capelli divisi in quattro e la barba folta. Indossa una giacca scura che lascia aperta, una cintura chiara, pantaloni scuri e due braccialetti con le borchie. Le gambe sono estremamente piccole al contrario del resto del corpo.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettato ed è fedele alla madre, ma come altri suoi fratelli è impotente davanti a lei. Gala ha quattro gemelli: Opera, Counter, Cadenza e Cabaletta.

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabile sia alquanto forte.

Curiosità Modifica

Charlotte Gala erroneamente identificato

Il personaggio erroneamente identificato come Gala.

  • Un gala è un ritrovo sociale elegante caratterizzato da musica e balli, ma anche il nome di una varietà di mela e di patata, nonché la parola greca per "latte". Pertanto il nome di Gala segue il tema musicale dei suoi gemelli e quello alimentare della sua famiglia.
  • Gala e i suoi gemelli hanno ognuno un numero progressivo di partizioni dei capelli: Opera è rasato, Counter ha un taglio Mohawk, Cadenza ha i capelli divisi in due, Cabaletta in tre e Gala in quattro.
  • Quando il suo compleanno è stato rivelato nelle SBS del volume 90, il sito ufficiale dell'opera ha identificato Gala con un membro della ciurma dalla lunga barba; una volta svelato il suo vero aspetto nel quinto volume di One Piece Magazine, l'immagine sul sito è stata cancellata.[2][3]

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. 92capitolo 930.
  2. 2,0 2,1 SBS del volume 90, alcuni compleanni sono stati rivelati sul sito [1].
  3. 3,0 3,1 3,2 One Piece Magazine Vol. 5.
  4. SBS del volume 85.

Navigazione Modifica