FANDOM

Charlotte High-Fat è il ventesimo figlio di Big Mom e un membro della sua ciurma.[2]

Aspetto Modifica

È un uomo di alta statura con la testa sproporzionatamente piccola rispetto al corpo e folti baffi castani. Indossa una calzamaglia blu a pois lilla, un elmo dorato con delle punte bianche, grandi spalline dorate spinate, una sciarpa nera, una cintura lilla con la fibbia dorata e stivali neri.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È molto leale nei confronti della madre. Tablet è suo fratello gemello.[2]

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Possiede una grande forza di volontà, avendo resistito all'Ambizione del re di Big Mom.[3]

È dotato di una grande forza fisica, avendo bloccato un pugno di Jinbe con il gomito.

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker, che ha usato poi per sparare a Bege e a Caesar Clown. Possiede anche una lunga spada, ma non è noto quanto sia esperto nel suo utilizzo.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke. Vede uscire dalla torta nuziale molte copie di Monkey D. Rufy. Quando Jinbe abbandona la flotta di Big Mom, High-Fat lo attacca assieme ad alcuni compagni.

Dopo il tradimento di Capone Bege e la trasformazione di quest'ultimo in una fortezza, circonda la struttura assieme ai suoi compagni e, quando il capitano dei Pirati Firetank annulla la trasformazione, gli spara, ma i proiettili vengono fermati dalla famiglia Vinsmoke.

Dopo il crollo del castello, viene reclutato nella squadra di Daifuku per inseguire la ciurma di Cappello di paglia, meravigliandosi di vedere partecipare anche la stessa Big Mom. Raggiunta la foresta della seduzione, il gruppo di High-Fat viene sconfitto dal fulmine che Nami fa scagliare a Zeus.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte High-Fat Concept art

Il concept art di High-Fat.

Forza e abilità Modifica

Nell'anime, si è rialzato dopo essere stato colpito da un pugno di Jinbe nel petto.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Cerca di impedire a Rufy di mostrare i resti della foto di Carmel a Big Mom. Cappello di paglia prova a colpirlo, ma High-Fat evita l'attacco e gli spara, non riuscendo però a ferirlo per via dei suoi poteri.

Quando la famiglia Vinsmoke indossa le Raid Suit, lancia contro Vinsmoke Yonji un enorme masso, che viene però distrutto da quest'ultimo. Mentre la famiglia Vinsmoke protegge la fuga di Caesar Clown e Bege, High-Fat attacca Niji assieme a Noisette, ma il comandante del Germa 66 lo colpisce con un calcio elettrizzato alla schiena e lo scaraventa a terra.

Nel manga, la squadra inseguitrice supera Big Mom prima di scontrarsi con i loro nemici. Nell'anime, sbarra la strada a questi ultimi dopo che gli homeys della foresta hanno modificato il paesaggio e High-Fat viene sconfitto da Jinbe e non dal fulmine di Zeus.

Curiosità Modifica

  • High fat in inglese significa "ad alto contenuto di grassi".

Note

Navigazione Modifica