FANDOM

Charlotte Kanten è il ventisettesimo figlio di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro dell'agar di Tottoland.[1]

Aspetto Modifica

È un uomo alto e grasso, con lunghi capelli ricci verdi scuro. Indossa pantaloni grigio scuro, sorretti da una sorta di corda gialla, un cappello a cilindro dello stesso colore e ha delle bende sul corpo, alcune delle quali gli coprono anche parte del viso oltre a fasciargli la testa.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

Gode della fiducia della madre, che gli ha affidato l'incarico di ministro e le è molto leale. Kato e Montb sono suoi fratelli gemelli.[1]

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[2] ha un certo ruolo di comando all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Come ministro dell'agar, ha autorità a Tottoland e governa Jelly.[1]

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker. Possiede una spada, a cui è ricorso per attaccare Vinsmoke Ichiji.[3]

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding. Quando Monkey D. Rufy fa irruzione dall'interno della torta, Perospero intrappola la famiglia Vinsmoke e Kanten punta una pistola contro di loro; lui e i suoi compagni vengono però debilitati dal grido di Big Mom alla rottura della foto di Carmel.

Dopo il tradimento di Capone Bege e la trasformazione di quest'ultimo in una fortezza, Kanten circonda la struttura assieme ai suoi compagni. Quando il capitano dei Pirati Firetank annulla la trasformazione, va all'attacco, venendo però respinto da Ichiji.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Kanten Concept art

Il concept art di Kanten.

Forza e abilità Modifica

Quando Bege attua il suo piano per tentare di assassinare Big Mom, capisce che egli aveva pensato di tradire l'imperatrice fin dall'inizio.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Quando il piano di assassinio dell'imperatrice da parte di Bege fallisce, Kanten vede quest'ultimo trasformarsi in una fortezza, stupendosi. A quel punto i Pirati Firetank aprono il fuoco contro di lui e i suoi compagni, costringendolo a ripararsi. In seguito sbarra la strada a Carrot, Nami e Chopper mentre tentano di raggiungere la fortezza. Tuttavia i proiettili degli uomini di Bege lo costringono a desistere. Mentre Caesar Clown osserva lo scontro tra Rufy e Big Mom, Kanten e alcuni suoi compagni sparano allo scienziato, ma i proiettili vengono intercettati dalla famiglia Vinsmoke.

Curiosità Modifica

  • Kanten è la pronuncia giapponese dell'agar agar, un gelificante ricavato dalle alghe rosse, cosa che richiama la sua posizione di ministro di Tottoland.

Note

Navigazione Modifica