FANDOM

Charlotte Maple è la ventiseiesima figlia di Big Mom e un membro della sua ciurma.[4]

Aspetto Modifica

È una donna alta e in sovrappeso con i capelli corti chiari e, essendo per metà Braccialunghe, ha le braccia con una articolazione aggiuntiva. Indossa una giacca, una cintura e una sciarpa chiari, e stivali e pantaloncini scuri. Sul braccio sinistro ha tatuate alcune nuvolette.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

È fedele alla madre. Inoltre è la gemella di Mobile, Marble e Myukuru.[3]

Forza e abilità Modifica

Come ufficiale,[1] ha una certa autorità all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. È abbastanza capace da essere stata schierata insieme a molti suoi fratelli a Cacao per fronteggiare Rufy.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Così come molti suoi fratelli e sorelle, Maple viene incaricata di aspettare su Cacao l'arrivo di Monkey D. Rufy.

Si prepara così ad attaccarlo appena uscirà dallo specchio. Ad un tratto riconosce la voce di Brulee provenire dallo specchio e, quando quest'ultima vi esce come ostaggio nelle mani di Pekoms, rimane stupita. Tuttavia dopo l’attacco di Charlotte Oven ai danni del visone, scopre che Cappello di paglia era nascosto dietro alla donna.

Curiosità Modifica

  • Maple in inglese significa "acero" e il suo nome è un riferimento al relativo sciroppo.

Note

  1. 1,0 1,1 Vol. 92capitolo 930 ed episodio 924.
  2. SBS del volume 90, il compleanno di Myukuru, sua gemella, è stato rivelato sul sito [1].
  3. 3,0 3,1 One Piece Magazine Vol. 5.
  4. One Piece Magazine Vol. 4, viene rivelato il suo nome.

Navigazione Modifica

Stream the best stories.

Get Disney+