FANDOM

Charlotte Marnier è la tredicesima figlia di Big Mom, un membro della sua ciurma e il ministro del lievito di Tottoland.[1]

Aspetto Modifica

È una donna con labbra carnose e con i capelli afro divisi in quattro quadranti viola e fucsia. Indossa un abito nero, un piccolo mantello bianco che le arriva a metà schiena e stivali a sandalo fucsia con il tacco. Impugna inoltre uno scettro beige.

Relazioni Modifica

Famiglia Modifica

In quanto membro della famiglia Charlotte viene rispettata ed è molto legata ai suoi fratelli e sorelle, oltre ad essere fedele alla madre. Mozart è sua sorella gemella.[4]

Forza e abilità Modifica

In quanto ufficiale,[2] ha un certo ruolo di comando all'interno della ciurma ed è probabile che sia alquanto forte. Come ministro del lievito, ha una certa autorità a Tottoland e governa Kibo.[1]

Armi Modifica

Quando ha partecipato al tentato assassinio della famiglia Vinsmoke, ha impugnato una Walker.

Storia Modifica

Saga di Whole Cake Island Modifica

Partecipa alla cerimonia nuziale tra Vinsmoke Sanji e Charlotte Pudding, durante la quale prende parte al piano di Big Mom per assassinare la famiglia Vinsmoke.

Quando Brook distrugge la foto di Carmel, è terrorizzata dalla possibile reazione di Big Mom. Poi, insieme ad altri suoi compagni, circonda i nemici e, quando i comandanti del Germa 66 difendono i propri alleati, Marnier spara loro.

Si stupisce quando riceve la notizia che tutte le lumache di mare territoriali non si trovano più nelle acque di Tottoland.

Prototipi per One Piece Modifica

Charlotte Marnier Concept art

Il concept art di Marnier.

Saga di Whole Cake Island Modifica

Cerca di impedire a Rufy di mostrare i resti della foto di Carmel a Big Mom. Cappello di paglia prova a colpirla, ma Marnier evita l'attacco e gli spara, non riuscendo però a ferirlo per via dei suoi poteri.

Mentre Caesar Clown osserva lo scontro tra Rufy e Big Mom, Marnier e alcuni suoi compagni sparano allo scienziato, ma i proiettili vengono intercettati dalla famiglia Vinsmoke.

Marnier esulta quando crede che la sua ciurma abbia eliminato i Pirati di Cappello di paglia.

Curiosità Modifica

  • Il suo nome ricorda il "Grand Marnier", un marchio di liquore composto da vari cognac ed essenze d'arancia.

Note

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 One Piece Magazine Vol. 4.
  2. 2,0 2,1 Vol. 92capitolo 930.
  4. 4,0 4,1 One Piece Magazine Vol. 5.

Navigazione Modifica